PDA

View Full Version : problema con processore HT

Stevejedi
11-11-2004, 15:33
Vorrei aprire questa discussione per fare luce su una questione alquanto importante per lo scaccolo [elaborazione di WU del SETI, intendiamoci!]. È da 4 giorni :coffee: che tento di far partire la parte addormentata del mio P4 HT, ma non ci riesco, dopo aver installato il SetiDriver mod3 (by GHz ®) e dopo aver girato un po le guide per l'utilizzo :wtf: . Vi faccio vedere la schermata del mio SetiDriver...

Questa discussione è anche per chi (come me) ha "problemi" di scaccolo con l'HT. Ringrazio a priori chi sarà così gentile da rispondermi! Grazie millemila!

trecca
11-11-2004, 16:03
e cosa c'è che non va? :confused:
non sta già sfruttando l'elaborazione di 2 wu in contemporanea? :confused:

Stevejedi
11-11-2004, 16:26
no, non le sfrutta! :ncomment: [maledetto HT!]

GHz
11-11-2004, 16:28
Az mi pare un pò esagerato come titolo del topic non ti pare? :D

Cosa c'è che non va? il taskmanager che dice?

Stevejedi
11-11-2004, 16:34
beh GHz, hai ragione...mi son fatto prendere dalla disperazione.... il task manager mi segna il 50% [a volte 60/65 quando uso winmedia player...ma a noi non interessa], e poi se osserivi l'immagine del mio SetiDriver dice Unità in elaborazione 1 e non 2 come ho segnato nel n° di processi max... boh...
quello che noto è che nel Seti@home [ho la versione grafica] quando finisce, scarica e manda da se i file, e non viene bypassato da SetiDriver

GHz
11-11-2004, 17:28
Originariamente inviato da Stevejedi
beh GHz, hai ragione...mi son fatto prendere dalla disperazione.... il task manager mi segna il 50% [a volte 60/65 quando uso winmedia player...ma a noi non interessa], e poi se osserivi l'immagine del mio SetiDriver dice Unità in elaborazione 1 e non 2 come ho segnato nel n° di processi max... boh...
quello che noto è che nel Seti@home [ho la versione grafica] quando finisce, scarica e manda da se i file, e non viene bypassato da SetiDriver

:doh:

Per forza che non funge...SetiDriver è fatto per interfacciare il client testuale non il client grafico! :p

Il client testuale è molto + veloce ;) Cambialo, oppure passa a boinc :D

Stevejedi
11-11-2004, 17:33
:ops:
ehm ehm...
scusate la mia cretinata

Stevejedi
11-11-2004, 17:46
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!

:winner:

:hic: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin:
:cincin: :mano: :cincin: :ubriachi: :Puke:

Grazie GHz della tua pazienza!
[spero almeno di non essere l'unico cretino...]

GHz
11-11-2004, 17:51
Nada...ho cambiato il titolo ;)

Stevejedi
11-11-2004, 17:52
Ecco l'immagine dell'utilizzo della CPU...e sullo sfondo io che saluto dal mio F-22 :D

GHz
11-11-2004, 17:59
Originariamente inviato da Stevejedi
Ecco l'immagine dell'utilizzo della CPU...e sullo sfondo io che saluto dal mio F-22 :D

:D

http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif

ChoBo
11-11-2004, 23:23
Passa a BOINC!

E' un ordine!

Stevejedi
12-11-2004, 13:22
il problema è risolto...ora con boinc...mah non ci capisco una mazza e non ne ho la volontà di applicarmi a installare... :coffee: