PDA

View Full Version : Help acquisto palmare

ToO_SeXy
11-11-2004, 15:27
Ciao a tutti, é la prima volta che posto in questa parte del forum

dato che ne sapete sicuramente + di me vi chiedevo consiglio su un buon palmare, dato che devo prenderne uno per questioni di lavoro

dopo un rapido giro per la rete sono fermo sul Dell x50v

sbaglio?
ce ne son di migliori?

voi che suggerite?

Dimenticavo: mi servirebbe il navigatore satellitare, dato che giro molto in macchina

kpkp
11-11-2004, 15:31
Originariamente inviato da ToO_SeXy
Ciao a tutti, é la prima volta che posto in questa parte del forum

dato che ne sapete sicuramente + di me vi chiedevo consiglio su un buon palmare, dato che devo prenderne uno per questioni di lavoro

dopo un rapido giro per la rete sono fermo sul Dell x50v

sbaglio?
ce ne son di migliori?

voi che suggerite?
per il lavoro...ma qualle:D
spiega meglio cosa vuoi (devi) farci poi vedrai che riceverai risposte molto piu sensate

7Frank7
11-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da kpkp
per il lavoro...ma qualle:D
spiega meglio cosa vuoi (devi) farci poi vedrai che riceverai risposte molto piu sensate

Infatti... è indispensabile cercare un prodotto che soddisfi al meglio le tue esigenze.
Ciao!
:D

ToO_SeXy
12-11-2004, 13:27
a dire il vero il palmare nn é per me ma per 1 mio amico che fa il rappresentante

ha bisogno di 1 palmare con nav satellitare, buona memoria e batteria durevole

se poi é pure in grado di far girare 1 qualche giochino... meglio!! :D (sborrone al bar rulez) :D

Rizlo+
12-11-2004, 14:20
si ma a parte il navigatore per lavoro COSA ci deve fare? (internet, posta, word, presentazioni powerpoint immagino... ???)

ToO_SeXy
12-11-2004, 16:53
deve fare da agenda, fungere da block notes e permettere di scrivere qualche appunto veloce. Se poi ha una rubrica ancora meglio

Rizlo+
13-11-2004, 05:58
quindi direi PALM OS ...

ToO_SeXy
14-11-2004, 18:33
io avrei preferito stare su PPC