PDA

View Full Version : [HELP] Consiglio acquisto cellulare x regalo...

The X
11-11-2004, 16:24
Salve a tutti, è la prima volta ke posto in questa sezione xkè dopo l'acquisto (ormai 3 anni fa) del validissimo Nokia 8310 nn ho + cambiato cell da allora (e spero d nn doverlo cambiare x almeno 1 altro anno... *sgrat* *sgrat*)...

Per Natale vorrei regala 1 cellulare nuovo alla mia ragazza MA mi muovi già da ora xkè nn sono + molto informato su d essi...

I parametri che mi guideranno all'acquisto sono :

Costo : Max 180€

Fotocamera : Se ce l'ha meglio, anke se è solo in 352*288

Marca : Meglio se Nokia, in alternativa anke Samsung o Siemes; valutabile LG o altre

Affidabilità : Questa è la caratteristica principale.. Vorrei regalargli un telefono che, come il mio, in 3 anni nn è mai stato portato in 1 centro assistenza e che nn mi ha dato mai 1 problema..

In campo Nokia ho preso in considerazione i seguenti modelli :

CON FOTOCAMERA :

7250i : Esteticamente a me piace molto MA x 1 donna forse può nn piacere, la telecamera è misera (352*288) ma ce l'ha, come dimensioni è + piccolo dei suoi fratelli con fotocamera integrata; peccato ke ha già 1 anno (sett-03)...

3220 : Esteticamente è molto strano, a me personalmente nn piace ma credo ke piacerà alla mia ragazza, come caratteristiche ce le ha tutte (a parte l'infrarosso ke nn ha..), su questo mi chiedo se vale la spesa fatta o cmq se x questa cifra c può essere d meglio...(lug-04) - (180/200€)

3200 : Questo credo ke sia il predecessore del 3220, come caratteristiche sarà inferiore ad esso ma costa meno... (metà-03)

SENZA FOTOCAMERA :

3120 : Nn ha la telecamera ma costa poco, è piccolo e esteticamente nn è male, e poi è nuovo...

7210 : Vale il discorso x il 7250i, anke se questo nn ha la fotocamera,(sett-03)...

3100 : Nn ha la telecamera ma costa poco, è piccolo e esteticamente è carino, e con la cover bianca e l'illuminazione è bellino, peccato ke ha già 1 anno (sett-03)...

Grazie a tutti quelli ke mi daranno consigli.....

Swos
11-11-2004, 19:46
a me piace QUESTO (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07086)
peccato non abbia molto, pero' i tasti e la forma mi piacciono :)

e costa 140€

ciao

The X
12-11-2004, 17:51
Originariamente inviato da Swos
a me piace QUESTO (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07086)
peccato non abbia molto, pero' i tasti e la forma mi piacciono :)

e costa 140€

ciao

Il 3120.. già... MA pensando a 140€ mi verrebbe il dubbio tra quello e il 3200 ke in + ha la fotocamera, anke se in 352*288 ed anke se è vecchio d 1 anno...

Nessun altro consiglio ?
Tnk

The X
13-11-2004, 13:01
UP

Kola_Gurra
13-11-2004, 17:01
x quel prezzo il 3120 nn è male, semplice ed essenziale, assolutamente no ai siemens, quelli nuovi sono penosi e non durano niente (non come batteria, intendo come cellulare)

consigliati anche sonyericsson ma per una donna secondo me i samsung sono i piu belli...però costano :(

The X
13-11-2004, 18:14
Originariamente inviato da Kola_Gurra
x quel prezzo il 3120 nn è male, semplice ed essenziale, assolutamente no ai siemens, quelli nuovi sono penosi e non durano niente (non come batteria, intendo come cellulare)

consigliati anche sonyericsson ma per una donna secondo me i samsung sono i piu belli...però costano :(

Posso arrivare al massimo a 200€ x cui (mi son reso conto) scarterei i samsung poikè tutti quelli ke mi piacciono costa dai 200 in su....