PDA

View Full Version : The Bat!

doady
10-12-2001, 18:36
ho installato oggi la versione trial di the bat!

è molto funzionale e snello, si apre velocemente ed ha un ottimo modo di gestire le varie impostazioni, ovviamente queste sono le mie prime impressioni basate sulle mie esigenze

non ho capito come importare però i messaggi da outlook, nella guida dice che li devo prima esportare in un tipo di file supportato da the bat! e poi importarlo, ma l'unico tipo di esportazione che mi permette outlook 2000 è in un file....

qualche suggerimento? a proposito, mi interesserebbe importare anche la rubrica...

grazie

ayeye
11-12-2001, 11:18
tra gli strumenti c'e' l' importazione guidata ... purtroppo non supporta tutte le versioni di ousozz (tra parentesi hai fatto un' ottima cosa a passare da outsozz a the bat!!! lo uso da diversi anni ed e' una cannonata)

doady
11-12-2001, 12:11
sì, concordo che sia un ottimo programma, mi piace in modo particolare il fatto che gestisce in maniera nettamente distinta i vari account di posta elettronica, tutti i tipi di impostazioni, oltre che le cartelle, senza bisogno di usare filtri, che sono pure presenti e facilmente configurabili

altra ottima cosa è la perfetta esportazione dei messaggi in file di testo e gestione degli attachment

ho risolto importanto prima i messaggi in outlook express e poi in the bat!, è poco fine come sistema, ma ha funzionato alla perfezione, l'unica cosa che non sono riuscito ad importare è la rubrica, ma non è un grosso problema

sarebbe simpatico se ci fosse anche una versione per linux di questo programma, forse non ho controllato bene, ma mi sembra non esista...

simmy2000
12-02-2004, 22:32
Ho scaricato questo client di posta, e vorrei sapere alcune cose:

-come si fa a togliere il "modello" quando scrivi una nuova mail
-ho sentito parlare di plugin per AVG antivirus e non riesco a trovarlo :muro:
-ho scaricato il language pack ma non tutto è tradotto: è normale?

grazie!;)

_Xel_^^