PDA

View Full Version : The Bat!

doady
10-12-2001, 18:36
ho installato oggi la versione trial di the bat!

è molto funzionale e snello, si apre velocemente ed ha un ottimo modo di gestire le varie impostazioni, ovviamente queste sono le mie prime impressioni basate sulle mie esigenze

non ho capito come importare però i messaggi da outlook, nella guida dice che li devo prima esportare in un tipo di file supportato da the bat! e poi importarlo, ma l'unico tipo di esportazione che mi permette outlook 2000 è in un file....

qualche suggerimento? a proposito, mi interesserebbe importare anche la rubrica...

grazie

ayeye
11-12-2001, 11:18
tra gli strumenti c'e' l' importazione guidata ... purtroppo non supporta tutte le versioni di ousozz (tra parentesi hai fatto un' ottima cosa a passare da outsozz a the bat!!! lo uso da diversi anni ed e' una cannonata)

doady
11-12-2001, 12:11
sì, concordo che sia un ottimo programma, mi piace in modo particolare il fatto che gestisce in maniera nettamente distinta i vari account di posta elettronica, tutti i tipi di impostazioni, oltre che le cartelle, senza bisogno di usare filtri, che sono pure presenti e facilmente configurabili

altra ottima cosa è la perfetta esportazione dei messaggi in file di testo e gestione degli attachment

ho risolto importanto prima i messaggi in outlook express e poi in the bat!, è poco fine come sistema, ma ha funzionato alla perfezione, l'unica cosa che non sono riuscito ad importare è la rubrica, ma non è un grosso problema

sarebbe simpatico se ci fosse anche una versione per linux di questo programma, forse non ho controllato bene, ma mi sembra non esista...

simmy2000
12-02-2004, 22:32
Ho scaricato questo client di posta, e vorrei sapere alcune cose:

-come si fa a togliere il "modello" quando scrivi una nuova mail
-ho sentito parlare di plugin per AVG antivirus e non riesco a trovarlo :muro:
-ho scaricato il language pack ma non tutto è tradotto: è normale?

grazie!;)

_Xel_^^
13-02-2004, 09:00
Account --> Properties --> Templates --> New Message

Plug-in: http://www.grisoft.com/html/us_avgbat.htm

Per il language pack non so nulla :D

Ciau! ;)

simmy2000
13-02-2004, 11:15
Originariamente inviato da _Xel_^^
Account --> Properties --> Templates --> New Message

Plug-in: http://www.grisoft.com/html/us_avgbat.htm

Per il language pack non so nulla :D

Ciau! ;)

-Trovato!
-Trovato, installato ma non trovo alcuna traccia su the bat..lo devo configurare io o va da solo dopo installato??
-Ok , grazie lo stesso..mi sei stato molto utile

ciao

_Xel_^^
13-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da simmy2000
-Trovato!
-Trovato, installato ma non trovo alcuna traccia su the bat..lo devo configurare io o va da solo dopo installato??
-Ok , grazie lo stesso..mi sei stato molto utile

ciao

Lo dovresti trovare sotto Options --> Virus Protection :O

Ciau! ;)

simmy2000
13-02-2004, 13:59
l'aveva già installato..grazie!;)

NZ
08-03-2004, 08:06
Ciao a tutti.
Uso da sempre e con soddisfazione il client mail TheBat! :cool:
Ho un problema enorme: non riesco a visualizzare correttamente le mail in HTML che mi arrivano :( :muro:
Apro le mail ma tutte le immagine non si vedono :(
Ho provato a spulciare tra le tante opzioni del programma ma non sono mai riuscito a risolvere :cry:
Qualcuno sa aiutarmi? Please :)

PS: uso l'ultima versione ma anche con le precedenti avevo lo stesso problema.

Ciao ;)

NZ
08-03-2004, 12:47
UP :)

solo io uso TheBat! :confused:

MrOZ
09-03-2004, 00:25
hai provato ad andare in opzioni/preferenze/viewer-editor ed a modificare le impostazioni x la lettura dei messaggi in html???

NZ
09-03-2004, 07:38
Originariamente inviato da MrOZ
hai provato ad andare in opzioni/preferenze/viewer-editor ed a modificare le impostazioni x la lettura dei messaggi in html???
ovvio che si :)
eppure tutte le volte che ricevo una mail in HTML la visualizzo malissimo. Zero immagini.... :(
Lo fa a nche a te?

Al Azif
09-03-2004, 12:02
The bat non supporta al 100% l'html, soprattutto se deve caricare immagini, è il migliore x Win però ha sto difetto :(... e poi tu non usi Linux? col fiore fiore di client email x linux tu usi ancora Win? :mad: :D

NZ
09-03-2004, 13:38
Originariamente inviato da Al Azif
The bat non supporta al 100% l'html, soprattutto se deve caricare immagini
quindi niente da fare? :muro:
Originariamente inviato da Al Azif
... e poi tu non usi Linux? col fiore fiore di client email x linux tu usi ancora Win? :mad: :D
io uso il pinguino ma mi servono anche le "Finestre" di zio Bill.
Su linux uso Thunderbird ma tra Thunderbird e il pipistrello quest'ultimo mi piace di più :)
Chissà a quando una versione linux..... :D :D

andpont
20-10-2004, 20:08
Ciao a tutti, sto provando The Bat! un client di posta, e provavo a configurare diversi account (Yahoo.it, Poste.it, Virgilio.it) ma ovviamente per ora riesco solo a inviare le mail dall'indirizzo delle Poste e da Yahoo, ma non riceverle....da Virgilio niente in nessun caso....
Ho visto che nelle impostazioni per i vari account c'è la possibilità di impostare la porta, sia per l'invio che per la ricezione...può essere questo il motivo dei miei problemi? ho lasciatole impostazioni di defaul, la "25" per l'invio e la "110" l'altra....
se c'è bisogno posto anche qualche screeshot....

Grazie a tutti anticipatamente...

.Kougaiji.
11-11-2004, 15:24
Come configuro un account di Hotmail.com?Quale Anti-spam posos usare per questo programma?

.Kougaiji.
12-11-2004, 09:10
sono l'unico che utilizza the bat O_O

.Kougaiji.
12-11-2004, 21:09
dai dai

Adric
12-11-2004, 21:48
No, non sei l'unico.
Ho unito varie discussioni su The Bat.

Un paio d'anni fa l'ho provato anche io (la versione 2), poi l'ho abbandonato perchè il controllo integrità è mediocre, mi sono andati persi dei messaggi. Ma per il resto come funzionalità è uno dei client email più completi in circolazione.

Anche HotMail di Microsoft come casella di posta l'ho abbandonata da molto tempo.

.Kougaiji.
13-11-2004, 16:53
ma tu c'eri riuscito a configurare per vedere le email di hotmail? :(

Adric
13-11-2004, 17:13
Ho abbandonato HotMail perchè a causa loro ricevetti molto spam sulla mia casella postale principale (quella del mio provider).
Quando avevo HotMail The Bat non l'avevo ancora mai provato.

La casa produttrice dice che non è possibile:
http://www.ritlabs.com/kb/idx/29/067/article/

Tuttavia ci sono vari programmi aggiuntivi che dovrebbero consentire (uso il condizionale) l'uso di HotMail e di altri caselle di posta via web (il problema mica c'è solo con Hotmail, ma anche con GMail, Yahoo ed altre web mail) con qualsiasi programma (client) di posta (che usano pop3/smtp o imap)

ad esempio Hotmail Popper:
http://www.boolean.ca/hotpop/

col quale però è possibile usare HotMail solo da parte degli utenti che che hanno un'account a pagamento.

o HTML2POP3:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=711

penso ce ne siano pure altri di questo tipo di software, ma non ne ho provato nessuno.

823
22-07-2005, 10:40
E' possibile esportare le email ricevute con The Bat ed importarle su Thunderbird?

:nonsifa: ...se vuoi passare da The Bat a Thunderbird fai prima a chiamare il 118 :asd: :D {a parte gli scherzi non sta ne in cielo ne in terra passare a quel programma che non usa ma spreca ram e cpu, non fornendo particolari funzionalità}

823
22-07-2005, 10:49
...mi è stato detto che QUESTO è il thread ufficiale di The Bat!

{...anche se mi sa che è un 3d un po fantasma, visto che l'ultimo mess è datato 04'}

cmq vediamo subito di riprendere l'attività :D

avrei una domandina:
usando THE BAT ....come si fa ad applicare uno sfondo sonoro?? (utilizzando ad es. un file mid?)
...qualcuno lo sa?? :help:

823
03-10-2005, 23:09
...mi è stato detto che QUESTO è il thread ufficiale di The Bat!

{...anche se mi sa che è un 3d un po fantasma, visto che l'ultimo mess è datato 04'}

cmq vediamo subito di riprendere l'attività :D

avrei una domandina:
usando THE BAT ....come si fa ad applicare uno sfondo sonoro?? (utilizzando ad es. un file mid?)
...qualcuno lo sa?? :help:

vabbe riprendere l'attività un corno :oink: visto che nessuno sembra interessato.
Ciononostante, posto uno screen del NUOVO logo iniziale che ho creato (quello che appare all'avvio del programma, per capirci).
Ho ripreso il discorso del pipistrello ^_^
Ditemi come lo trovate :)

http://img160.imageshack.us/img160/4532/tagl39gh.jpg

Byez ;)

akasa
03-10-2005, 23:28
vabbe riprendere l'attività un corno :oink: visto che nessuno sembra interessato.
Ciononostante, posto uno screen del NUOVO logo iniziale che ho creato (quello che appare all'avvio del programma, per capirci).
Ho ripreso il discorso del pipistrello ^_^
Ditemi come lo trovate :)

Byez ;)

beh, bello...ma non conoscevo questo programma :-| e ho scoperto che non è gratuito... mah ... :p

823
28-12-2005, 23:52
beh, bello...ma non conoscevo questo programma :-| e ho scoperto che non è gratuito... mah ... :p

provare per credere ....io mi trovo benissimo ...ha proprio tutto ed è professionale!

:)

NZ
29-12-2005, 12:04
:nonsifa: ...se vuoi passare da The Bat a Thunderbird fai prima a chiamare il 118 :asd: :D {a parte gli scherzi non sta ne in cielo ne in terra passare a quel programma che non usa ma spreca ram e cpu, non fornendo particolari funzionalità}

Mah...
ho usato TheBat! per anni ed è veramante eccezionale :)
Alla fine sono passato a Thunderbird solo perchè la visualizzazione delle mail in HTML di TheBat! è penosa :cry:
Se un giorno la miglioreranno allora ritornerò volentieri al pipistrello.

823
29-12-2005, 17:32
Mah...
ho usato TheBat! per anni ed è veramante eccezionale :)
Alla fine sono passato a Thunderbird solo perchè la visualizzazione delle mail in HTML di TheBat! è penosa :cry:
Se un giorno la miglioreranno allora ritornerò volentieri al pipistrello.

Guarda che ti sbagli.... la visualizzazione html è corretta, semplicemente vedi le croci al posto delle immagini perche TheBat non consente (giustamente) all'html di collegarsi on-line e dunque di importare informazioni senza il tuo consenso.
Questo è per un discorso di sicurezza, cmq quando necessiti di vedere html basta premere sull'html e ti viene aperto da Firefox in una frazione di secondo e per esteso! {è un pro rispetto a Tb, che comunque come gestione ram ripeto, è penoso; ....poi dai la ricerca dei messaggi è superprofessionale :D con infinite stringhe impostabili...}

....azz....devo iniziare a riscuotere la retribuzione di promotore di TheBat :D :Prrr:

- The Bat Pro - :sofico:

maxkaos
30-04-2007, 00:51
E' stata rilasciata la nuova versione di THE BAT! 3.99.3 - www.ritlabs.com