View Full Version : Nuovi NVIDIA driver
Cascio78
11-11-2004, 14:56
Salve, ho una suse...HO da poco aggiornato i driver NVIDIA attraverso il sistema YOU di SUSE....
Ma come faccio a vedere che vesione driver e' stata installata???????? C'e' qualche menu o applicativo che viene installato attraverso i driver suse????
Grazie!
D.C.
Guarda se c'e' qualcosa sotto /proc/drivers/nvidia
Cascio78
11-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da lovaz
Guarda se c'e' qualcosa sotto /proc/drivers/nvidia
Si ci sono, aggiornati al momento dell'installazione...ma i fiel sono vuoti, 0 kb
Cosa posso fare??
Non c'e' niente dentro a /proc/driver/nvidia/version ?
Michele81
11-11-2004, 15:13
Prova anche a digitare "nvidia-settings"
Cascio78
11-11-2004, 15:16
Non c'e' niente dentro a /proc/driver/nvidia/version ?
il fiel c'e' ma e' vuoto!!1
Cioe', se fai
cat /proc/driver/nvidia/version
non esce niente? molto strano
Cascio78
11-11-2004, 15:24
Cioe', se fai
haaaaaaaa......TI ho detto che i file ci sono....MA sono vuoti!!!
:D :D :D :D :D :D
Cascio78
11-11-2004, 15:28
Originariamente inviato da Michele81
Prova anche a digitare "nvidia-settings"
no hoi questo file...non lo trova nemmeno con locate.....Il driver funziona, vedo anche lo splash di nvidia all'avvio del server grafico...ma non riesco a capire la versione installata!!!!!
Cascio78
11-11-2004, 15:38
Cioe', se fai
MIO DIO.....I file erano apparentemente vuoti, cioe' nedit non visualizzava nulla e le dimensioni erano/sono 0 kb...Ma, se li apro con vi...MAGIA compare tutto inclusa la driver version!!!!!
ALTRA domanda, i driver che sono visualizzati in proc/driver/nvidia sono obsoleti!!!!! IO li ho installati attraverso la procedura on line di yast, ma e' possibile che la SUSE non installi i driver piu' recenti???
Michele81
11-11-2004, 15:46
Originariamente inviato da Cascio78
MIO DIO.....I file erano apparentemente vuoti, cioe' nedit non visualizzava nulla e le dimensioni erano/sono 0 kb...Ma, se li apro con vi...MAGIA compare tutto inclusa la driver version!!!!!
E ś, la dimensione da 0kb, ma entro ci sono le info sui driver!
ALTRA domanda, i driver che sono visualizzati in proc/driver/nvidia sono obsoleti!!!!! IO li ho installati attraverso la procedura on line di yast, ma e' possibile che la SUSE non installi i driver piu' recenti???
Che versione sono?
Non so la politica di suse, x̣ è probabile che utilizzi driver non recenti per una maggiore stabilità (tenendo conto anche le magagne col kernel 2.6.9).
Cmq gli ultimi sono i 1.0-6629, i penultimi i 1.0-6111
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.