PDA

View Full Version : Flashare bios

Beta7
11-11-2004, 15:41
Vorrei un aiutino da qualcuno più esperto, il fatto che due schede madri di due produttori diversi, abbiano la stessa stringa riferita al bios uguale, e cioè 2A6LG, posso flashare quella che mi sta dando dei problemi, con una certa tranquillità? Grazie e ciao.

fan100
11-11-2004, 17:44
Se le mobo funzionano entrambe assolutamente no.Scarica dal sito del produttore il bios per la tua mobo.

Beta7
11-11-2004, 22:42
Purtroppo è un mezzo macello, perchè dalla stringa alfanumerica sembra una VIATECH, però all'atto pratico sembrerebbe che al tempo, circa 3 anni fa, la producesse la PCPARTNER. A questo punto non ci capisco più niente, e nè tantomeno sono stato capace di trovare almeno, non dico un bios aggiornato per codesta scheda, ma nemmeno quello originale. Il tentativo volervo farlo perchè questa scheda mi aveva dato già dei problemi, tempo fa, per il bios corrotto. Io ho provato a flasharlo di nuovo, ma sempre con il suo, ma mi da sempre dei problemi, ecco perchè volevo approffittare di avere momentaneamente in casa il pc di un amico, per copiarne il bios! Premetto che del mio ho fatto copia su un vecchio chip. Grazie per l'attenzione e ciao.