PDA

View Full Version : Problema case


sky79
11-11-2004, 13:47
Ciao,
ho acquistato un case da CHL questo (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=XaW1QcZx5cfrG9LYQ0COdA__&A_CodArt=32454&I_CdsRoot=10616928&I_AbsCodDesTec=15853612), arrivato a casa, incomincio a montarlo...e scopro che in prossimità dei fori delle viti della scheda madre (dove si avvitano le viti piccole bronzate per tenere rialzata la mobo) il case è leggermente rialzato, c'è una piccola "montagnetta". Ora, se avvito le viti bronzate per il sostegno, tutta la mobo mi si sposta di quei 6-7 mm verso l'alto, il frontalino posteriore non combacia e le schede pci non riescono ad agganciarsi...

Se non le avvito tutto va alla perfezione (in pratica quelle montagnette fanno si che non servano più le vitine bronzate di sostegno) ma ho paura che un giorno o l'altro si creei un corto così da bruciare la scheda madre con il processore....(già successo personalmente, non avevo messo le viti di sostegno)

tra l'altro ho scoperto che simpaticamente CHL se si ritira la merce presso un CHL pop it non permette il diritto di resa.:muro:


Idee?