View Full Version : [Vigevano - sped] PNY 6800GT nuova ancora imballata
enjoymarco
11-11-2004, 14:08
A causa di errato acquisto, vendo una PNY 6800GT nuova ancora imballata a 388€ non trattabili SS escluse(7€ J+3).
Precedenza consegna a mano in zona Vigevano.
Pagamento con bonifico bancario anticipato.
Probabile coda con limatina al prezzo. E' 128 o 256 MB ? Agp o Pci X ?
jokervero
11-11-2004, 15:25
Originariamente inviato da lantony
Probabile coda con limatina al prezzo. E' 128 o 256 MB ? Agp o Pci X ?
Il prezzo è ottimo. La 6800 GT esiste solo a 256 MB di DDR3 e solo AGP.
iasudoru
11-11-2004, 16:42
Vediamo se riesco a vendere una mia scheda.....Intanto mettimi in coda e se mi puoi dire se ha garanzia presso chi.
Grazie!
:)
Originariamente inviato da jokervero
Il prezzo è ottimo. La 6800 GT esiste solo a 256 MB di DDR3 e solo AGP.
Hai detto una gran caxxata!:D Le 6800GT adesso escono di fabbrica in versione PCI EXPRESS! Ed inoltre da svariati mesi si vendono le 6800Gt 128Mb DDR1 vedi ASUS V9999GT. Informati ;)
pincopall
11-11-2004, 16:44
Hai detto una gran caxxata! Le 6800GT di adesso escono di fabbrica PCI EXPRESS! Ed inoltre da svariati mesi si vendono le 6800Gt 128Mb DDR1 vedi ASUS V9999GT. Informati ;)
cmq solo asus ha fatto millemila versioni della 6800...e nessuna vera 6800gt :)
cmq up per l'ottima skeda ad un ottimo prezzo!
enjoymarco
11-11-2004, 17:34
è ovviamente a 256mb gddr3 AGP.. domani sera posso dare info più precise per la garanzia, che cmq è stata acquistata online in germania
enjoymarco
11-11-2004, 17:35
non vi so dire molto adesso circa il dovce reclamare la garanzia perchè la sto vendendo per conto di un amico... ripeto, domani dettagli più precisi ;)
iasudoru
11-11-2004, 18:55
Lascio! Un up per te.
;)
Lascio...per 20€ in + me la compro nuova in negozio.
-Hämmër-
11-11-2004, 19:27
Lascio...per 20€ in + me la compro nuova in negozio.
Se gentilmente ci dici dove prendi in Italia una 6800 GT PNY a 408 euro ivata faresti un favore a parecchi di noi ,anzi dicci proprio dove prenderne in generale (disponibili e pronte alla spedizione intendo) ,visto che trovarle e' diventato ostico anche a prezzi esosi.
jokervero
11-11-2004, 19:29
Hai detto una gran caxxata!:D Le 6800GT adesso escono di fabbrica in versione PCI EXPRESS! Ed inoltre da svariati mesi si vendono le 6800Gt 128Mb DDR1 vedi ASUS V9999GT. Informati ;)
E io dovrei informarmi ? Ma LOL ! :D
Ma per favore :rolleyes:
Originariamente inviato da jokervero
E io dovrei informarmi ? Ma LOL ! :D
Ma per favore :rolleyes:
Leggere ed informarsi sul web no eh ? :)
Originariamente inviato da -Hämmër-
Se gentilmente ci dici dove prendi in Italia una 6800 GT PNY a 408 euro ivata faresti un favore a parecchi di noi ,anzi dicci proprio dove prenderne in generale (disponibili e pronte alla spedizione intendo) ,visto che trovarle e' diventato ostico anche a prezzi esosi.
...veramente 381€ ivata anche se non è PNY (ma migliore, è una ASUS):
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48158&ID_MCAT=16&ID_CAT=23&SHOP=5&LST=_BB_
E comunque a 430 ne trovi quante ne vuoi di 6800GT 256DDR3 ;)
coda se ha doppia uscita DVI e con piccolo sconto.
Potrei venire a ritirarla a Vigevano :)
Ciao,
Jok
jokervero
11-11-2004, 19:50
Leggere ed informarsi sul web no eh ? :)
Ancora....non voglio sporcare il 3d ma l'UNICA che ha fatto ciò che dici tu è ASUS e non la chiama 6800 GT.
-Hämmër-
11-11-2004, 19:55
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48158&ID_MCAT=16&ID_CAT=23&SHOP=5&LST=_BB_
Non e' disponibile e neanche lo sara' ,cosi te ne indico 8000 anche io, se me ne indichi una disponibile a quel prezzo te ne sono grato.
enjoymarco
12-11-2004, 09:32
in realtà la gt/td della asus ha memorie ddr1 a 700mhz....
enjoymarco
12-11-2004, 09:37
Originariamente inviato da jok
coda se ha doppia uscita DVI e con piccolo sconto.
Potrei venire a ritirarla a Vigevano :)
Ciao,
Jok
certo che ha la doppia uscita dvi, come tutte le 6800gt ;)
mi spiace, ma il prezzo purtroppo non è trattabile, e cmq la scheda è davvero nuova imballata (glie ne sono arrivate a casa 2 al mio amico invece che una :rolleyes: )
Originariamente inviato da enjoymarco
in realtà la gt/td della asus ha memorie ddr1 a 700mhz....
Non è esatto: ci sono 2 versioni: 128Mb DDR1 700Mhz e la versione 256Mb DDR3 1Ghz (come tutte le GT e come quella del link).
in coda a 390 euri spese spediz comprese.
Interessa scambio con asus v9980 praticamente nuova ancora in garanzia?
enjoymarco
12-11-2004, 10:12
Non è esatto: ci sono 2 versioni: 128Mb DDR1 700Mhz e la versione 256Mb DDR3 1Ghz (come tutte le GT e come quella del link).
hai ragione effettivamente
enjoymarco
12-11-2004, 10:15
Originariamente inviato da Yarsha
in coda a 390 euri spese spediz comprese.
Interessa scambio con asus v9980 praticamente nuova ancora in garanzia?
sorry, ma spedita sono 395€ (il ricavo DEVE essere di 388€) e sorry lo scambio non interessa perchè chi vende la sk video cel'ha, uguale a quella messa in vendita ;)
Originariamente inviato da enjoymarco
certo che ha la doppia uscita dvi, come tutte le 6800gt ;)
mi spiace, ma il prezzo purtroppo non è trattabile, e cmq la scheda è davvero nuova imballata (glie ne sono arrivate a casa 2 al mio amico invece che una :rolleyes: )
Hai controllato di persona? Stando a questa prova: http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/PNY_Verto_GFFX6800GT/pag3.asp
non ha due uscite DVI :(
Posso accettare il tuo prezzo ma con consegna a Milano, zona Bonola.
Che mi dici della garanzia? Hai una fattura o qualcos'altro comprovante l'acquisto?
Ciao,
Jok
Hai controllato di persona? Stando a questa prova: http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/PNY_Verto_GFFX6800GT/pag3.asp
non ha due uscite DVI :(
Posso accettare il tuo prezzo ma con consegna a Milano, zona Bonola.
Che mi dici della garanzia? Hai una fattura o qualcos'altro comprovante l'acquisto?
Ciao,
Jok
Si è confuso.....sono tutte le 6800ultra che hanno la doppia uscita DVI ;)
fazer600
12-11-2004, 15:35
IO SONO DI VIGEVANO!! e sarei interessato ma a prezzo inferiore...
in giro si trovano le asus 6800gt a 380;) nuova e con garanzia da negozio
-Hämmër-
12-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da fazer600
in giro si trovano le asus 6800gt a 380;) nuova e con garanzia da negozio
Si e con un Pentium 4 Extreme Edition in omaggio...
Te riesci a darmi un link dove si trovano queste fantomatiche Asus GT ( NON LE GT A 700 MHZ..perche quelle si trovano a 310 ivate ) a 380 euro ivate e DISPONIBILI ?
Grazie
Si e con un Pentium 4 Extreme Edition in omaggio...
Te riesci a darmi un link dove si trovano queste fantomatiche Asus GT ( NON LE GT A 700 MHZ..perche quelle si trovano a 310 ivate ) a 380 euro ivate e DISPONIBILI ?
Grazie
Un mio amico ne ha comprata una a 380€+s.s. nuova e retail su ebay, un venditore italiano e ne aveva molte disponibili....fai una ricerca lì. Altrimenti a 420/440 ne trovi parecchie.
fazer600
12-11-2004, 15:58
basta guardarsi in giro e avere le amicizie giuste
;)
so che la disponibilità e' scarsa ma si trovano. (non a 700mhz ma a 1000)
-Hämmër-
12-11-2004, 16:07
Amici cari, non credo mi dobbiate insegnare come trovare la merce a prezzi bassi , probabile che l'abbia venduta io al tuo amico la scheda in ebay.
Il punto e' che qua esiste un regolamento per definire e regolamentare appunto i prezzi , questo regolamento parla di "prezzo minore presso negozi online con disponibilita' meno l'iva" ,non di ebay,vie traverse,importazione parallela, furti e mazzette.
Visto che questo link con le Asus a 380 euro full GT ivate disponibili non esiste al momento ,perche' continuare a calare un prezzo che e' nel regolamento visto che al momento a listino Syspack la commercia (non disponibile ma ordinabile) a 398+iva .
Un conto e' discutere e trattare un prezzo, a discrezione del venditore se e' nel regolamento ,un conto e' continuare a dire cose non vere "si trova questo a 3 lire, ci prendo quell'altro sotto casa"
Detto questo chiudo l'OT in difesa del venditore,ma mi sembrava doveroso
Amici cari, non credo mi dobbiate insegnare come trovare la merce a prezzi bassi , probabile che l'abbia venduta io al tuo amico la scheda in ebay.
Il punto e' che qua esiste un regolamento per definire e regolamentare appunto i prezzi , questo regolamento parla di "prezzo minore presso negozi online con disponibilita' meno l'iva" ,non di ebay,vie traverse,importazione parallela, furti e mazzette.
Visto che questo link con le Asus a 380 euro full GT ivate disponibili non esiste al momento ,perche' continuare a calare un prezzo che e' nel regolamento visto che al momento a listino Syspack la commercia (non disponibile ma ordinabile) a 398+iva .
Un conto e' discutere e trattare un prezzo, a discrezione del venditore se e' nel regolamento ,un conto e' continuare a dire cose non vere "si trova questo a 3 lire, ci prendo quell'altro sotto casa"
Detto questo chiudo l'OT in difesa del venditore,ma mi sembrava doveroso
Forse non conosci bene ebay....ci sono negozi che vendono lì ;) Infatti la scheda del mio amico gli è stat spedita da un negozio di Roma. E comunque le schede sui vari siti sono irreperibili per il momento perchè quelle che arrivano sono già state ordinate, quindi basta fare un ordine e pazientare...:) Cmq a 380€ si trova nuova fidati...il prezzo proposto in questo forum mi sembra eccessivo.
-Hämmër-
12-11-2004, 16:20
buoni acquisti
ti andrebbe di fare uno scambio con una 9800XT hercules + mio conguaglio?
ooops...sorry, non avevo letto che non scambi!
fazer600
12-11-2004, 16:32
hammer io ho detto: basta avere le amicizie giuste... ovvero mi puo' fare quel prezzo.;)
Pipposuperpippa
12-11-2004, 16:37
Ma per piacere... :rolleyes:
Chi può avere le schede tramite le "amicizie giuste" non è il caso che le prenda e se le goda senza danneggiare la vendita di chi oltretutto chiede un prezzo onesto? :mad:
Il prezzo della scheda in vendita rispetta ampiamente il regolamento, questo basta a non giustificare tutti questi interventi da "asta al ribasso".
Se la scheda la vendessi io avrei già fatto le dovute segnalazioni ai mod, non se ne può più di questi interventi inutili! :mad:
P.S. Hammer concordo con te! ;)
jokervero
12-11-2004, 16:40
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ma per piacere... :rolleyes:
Chi può avere le schede tramite le "amicizie giuste" non è il caso che le prenda e se le goda senza danneggiare la vendita di chi oltretutto chiede un prezzo onesto? :mad:
Il prezzo della scheda in vendita rispetta ampiamente il regolamento, questo basta a non giustificare tutti questi interventi da "asta al ribasso".
Se la scheda la vendessi io avrei già fatto le dovute segnalazioni ai mod, non se ne può più di questi interventi inutili! :mad:
P.S. Hammer concordo con te! ;)
Quoto al 1000%.
Prezzo giusto. Anzi quasi quasi mi metto in coda. Non passi mai da Brescia ?
fazer600
12-11-2004, 16:42
lui ha fatto la sua proposta e io glio fatto la mia. non mi sembra di aver fatto del male a nessuno. io non danneggio la vita a nessuno. :mad:
il mio errore e' stato solo quello di non contattarlo in PVT.
Pipposuperpippa
12-11-2004, 16:44
Originariamente inviato da fazer600
lui ha fatto la sua proposta e io glio fatto la mia. non mi sembra di aver fatto del male a nessuno. io non danneggio la vita a nessuno. :mad:
Un conto è fare una proposta, un conto è giustificarla dicendo "io le trovo a meno dall'amico del cugino su Ebay, ecc, ecc":rolleyes:
Ci siamo capiti? :)
fazer600
12-11-2004, 16:49
la mia era una proposta, e ho precisato che io la trovo tramite un amico che ha il negozio. non ho detto che la vendono a tutti a a quel prezzo. evidentemente mi sono espresso male. chiedo scusa se ho detto qualcosa di sbagliato.
Pipposuperpippa
12-11-2004, 17:02
Ok, no problem :)
binosoma
14-11-2004, 20:11
in coda alle tue condizioni, ma la garanzia?
enjoymarco
15-11-2004, 00:48
ragazzi, visto che la vendita stava diventando un'asta al ribasso e che non c'era a ieri nessuno veramente interessato, il mio amico ha preferito rispedirla al mittente piuttosto che rischiare di trovarsi sul groppone 440€ (acquistata da mindfactory) di scheda :rolleyes:
ringrazio chi ha sostenuto il mio prezzo, e dico agli altri: se le trovate a molto meno nei canali alternativi alla normale distribuzione, perchè non le prendete li? senza nessuna polemica, ma il regolamento cita come riferimento store on line e non aste ebay e quant'altro..:rolleyes:
enjoymarco
15-11-2004, 00:49
PS: vendere in questo forum ormai sta diventando davvero difficile :rolleyes: :rolleyes:
enjoymarco
15-11-2004, 00:50
x i mod: si può chiudere, grazie!
Cosa stai dicendo! :mad:
No, così non va bene, io accettavo il tuo prezzo, come ho scritto, ma non mi hai dato neanche la risposta che cercavo :mad:
Tra l'altro anche binosoma accettava il prezzo ma tu ci hai ignorati.
Non ti sei comportato da persona affidabile, ora valuto se segnalare la situazione ad un mod :mad:
enjoymarco
15-11-2004, 10:30
Cosa stai dicendo! :mad:
No, così non va bene, io accettavo il tuo prezzo, come ho scritto, ma non mi hai dato neanche la risposta che cercavo :mad:
Tra l'altro anche binosoma accettava il prezzo ma tu ci hai ignorati.
Non ti sei comportato da persona affidabile, ora valuto se segnalare la situazione ad un mod :mad:
ciao, jok.
mi scuso dell'inconveniente, ma questo mio amico si era dimenticato di dirmi che aveva molta fretta di vendere, praticamente voleva concludere entro venerdì 12 (e io proprio venerdì pomeriggio non ho potutto seguire la vendita) dato che aveva un termine proprio per l'opzione di restituzione al mittente senza rimetterci €€. in pratica lui sabato mattina, è andato in posta a rispedire al mittente la scheda senza dirmi nulla.
io sono rientrato ieri sera da un week end in montagna e appena possibile ho comunicato che la scheda era stata rispedita al mittente. nel periodo in cui io non sono stato presente ci sono state effettivamente offerte al mio prezzo (jok e binosoma) e quindi mi scuso per scarsa tempestività nel comunicare che la scheda non era + disponibile, imho l'unica mia colpa (tra l'altro dovuta a cause di forza maggiore) è questa, e tra l'altro se non avessi comprato in questi giorni una 6800le, la PNY GT l'avrei sicuramente comprata io :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.