View Full Version : FILTRO RIFLESSIONE IN PSHOP!
alm@gesto
11-11-2004, 12:42
ciao mi servirebbe sapere se esiste 1 effetto riflessione o un modo x riflettere 1 oggetto..
l'immagine che dovrei riflettere è quella che allego..
mi aiutate maghetti di potoshop???
francesco25
11-11-2004, 12:47
immagine>>ruota quadro>>>rifletti quadro orizzontalmente
alm@gesto
11-11-2004, 14:30
naaa nn intendo così...
ora l'ho fatta a mano in pshop (vedi il riflesso sfumato?) ma volevo sapere se c'era un filtro.. ti allego l'immagine
il problema è che l'immagine nn è vista frontalmente ma è in prospettiva quindi il piano di RIFLESSIONE cambia... NON VOGLIO riflettere l'immagine (che so anche io si fa come dici tu) ma farle un riflesso..
francesco25
11-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da alm@gesto
naaa nn intendo così...
ora l'ho fatta a mano in pshop (vedi il riflesso sfumato?) ma volevo sapere se c'era un filtro.. ti allego l'immagine
il problema è che l'immagine nn è vista frontalmente ma è in prospettiva quindi il piano di RIFLESSIONE cambia... NON VOGLIO riflettere l'immagine (che so anche io si fa come dici tu) ma farle un riflesso..
non so allora :(
luca72.lws
11-11-2004, 18:15
Originariamente inviato da alm@gesto
naaa nn intendo così...
Sbaglio o tu cerchi un riflesso prospettico e sfumato?
Penso che non esista nessun plug-in , cioè devi farlo manualmente tu! per il semplice motivo che photoshop non è in grado (almeno non ancora!) di gestire il 3d.
Un riflesso in prospettiva è un lavoro tridimensionale facilmente ottenibile in un sw3d , ma in un programma 2d puoi farlo solo manualmente (come hai già fatto)
:)
luca72.lws
11-11-2004, 21:56
questo (http://www.turbosquid.com/FullPreview/Index.cfm/ID/230090/Action/FullPreview) faretto ti garba ad esempio ?
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.