View Full Version : [RC+Sped] Vendo Keops Ati,Volcano 12,Allied 400W,Sicce Nova
Come da titolo vendo:
-Keops 650 Ati completo di staffa:la base è un pò opaca perche ho rilappato con carta da 2000 per eliminare i segni dovuti al contatto con il core della mia 9800 ma l'efficienza è naturalmente invariata a 23€ +ss
-Pompa Sicce Nova 800 l/h:lavorava in un Aquarys ed è quindi moddata a 7€
-Dissipatore Volcano 12 socket A lappato, completo di tutti gli accessori con scatola originale e istruzioni a 22 € +ss
Regole da seguire:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza blocchi piu' grandi(leggasi maggior importo)
-Pagamento Bonifico Bancario Anticipato/Vaglia Postale/Ricarica Postepay
- Spedizione J+3(o come preferite) a vostro carico dopo aver ricevuto l'accredito e per importi superiori ai 20€
EDIT:tolto alimentatore e aggiunta modalità pagamento ricarica postepay
15€ c'è scritto sotto gli amperaggi
Sto diventando cieco :muro: :muro:
In coda in spedizione per l'Ali
P.S.:
Ha garanzia?
Pentafilo
11-11-2004, 13:45
in coda per l'alimentatore..stabilità voltaggi?
Allora l'ali non è in garanzia (ho perso la fattura) e per quel che riguarda la stabilità dei voltaggi vi posso dire ch l'ho usato abbastanza in oc con risultati soddisfacenti prima di cambiarlo (senza ottenere alcun incremento di prestazioni) con un enermax da 470 W
Ragazzi cmq sia per soli 15 euro come ho specificato nel post di vendita non spedisco..fatevi piacere pure qualcos'altro :D
Mi piacerebbe anche il Volcano 12... facciamo 35 eurozzi e la chiudiamo così?
Ti posso fare 42€ ss incluse in j+3
V4n{}u|sH
12-11-2004, 16:50
Originariamente inviato da Korkus
15€ c'è scritto sotto gli amperaggi
Anch'io non l'avevo visto :eek:
Keops 650 Ati completo di staffa:la base è un pò opaca perche ho rilappato con carta da 2000 per eliminare i segni dovuti al contatto con il core della mia 9800 ma l'efficienza è naturalmente invariata a 23€ +ss
se mi includi s.s. lo prendo
se vuoi facciamo 25 ma la spedizione te la faccio in j+5
mi mandi foto della parte non più @specchio?
ma nuovo non sta 29,90€?
Se cosi fosse senza iva sarebe 24,91 senza ss io te lo faccio 25 con sped in j+5,per quel che riguardo le foto non ho macchina con fotocamera per ora domani vedo se posso attrezzarmi
Comunque sia per opaca intendo lappata a specchio ma non con cn una lappatura perfetta "alla pctuner"
ossido e roba varia?
va su 9700?
Niente ossido,si dovrebbe andare su 9700
appena arriva la vga te lo faccio sapere,
senti puoi fare un altro piccolo sforzo e me lo mandi in j+3? nn mi fido delj+5 alla fine sono 1,70 cent in + circa...
fammi sapere
mi dici che mod ha questa -Pompa Sicce Nova 800 l/h:
?
Allora alla pompa manca il coperchio e la base con ventosa che ho cerchiato nell'img;
per quel che riguarda il keops se vuoi il j+3 il costo è 27 euro te ne ho gia tolto 3 dal prezzo iniziale se lo faccio a meno te lo regalo;se vuoi pure la sicce nova facciamo 33 euro ss incluse in j+3
guarda fammi avere foto di entrambi perfavore ....
marius84
15-11-2004, 16:21
hai ancora il volcano 12? te lo prendo subito se vuoi. facciamo 25 ero comprese sped?
[email protected]
mario
qualora serva in coda x il volcano
E' ancora tutto disponibile,mi sto attrezzando per trovare una fotocamera per fare le foto alla pompa ed al keops...chi vuole concludere per il volcano mi mandi un pvt ovviamente chi offre il mio prezzo ha precedenza
Ecco le foto come promesso(mi ci è voluto un pò ma ce l'ho fatta) di pompa e keops,purtroppo sono un pò appannate, vi posso garantire che specialmente il keops è migliore di quanto si veda:
http://img64.exs.cx/img64/4773/Foto97.jpg
http://img64.exs.cx/img64/4434/Foto98.jpg
il quadrato sotto al keops è pasta termica o è proprio inciso?
l keops Ati hanno uno scalino fatto apposta per nn cozzare la cornicetta dei core gpu ati..sono cosi di fabbrica
be dai non sembra messo male;)
senti e per quanto riguarda i raccordi presentano ossido ?
No niente ossido sui raccordi..ti posso garantire che di presenza la lappatura rende molto meglio..purtroppo la fotocamera è quello che è
mi è sorto un piccolo problema, ho preso un trex2 che sta per arrivare insime al blac ice extreme 2
ma ce la fa il raddi anche con il keops?
Con l'extreme 2 credo di si con un semplice pro ne dubiterei..cmq sia devi saper distribuire i flussi...magari con pompe dedicate,ma il keops e la pompa li vuoi o no?
no la pompa no , il keops se ce la fa il raddi lo prendo al volo...
la 9700 pro scalda tanto?
Questo nn te lo so dire...di sicuro cmq se vuoi un overclock migliore ti conviene il liquido..
ma la pompa come mai quella modifica?
L'ha fatta pc tuner per adattarla alla vaschetta aquarys con cui veniva venduta..è per migliorarne l'efficienza a quanto mi hanno detto
ma quindi lavora SOLO sommersa?
Si, la Nova lavora solo in immersione a quanto ne so
per la pompa per ora lascio per il keops vedo il fatto del raddi
ciao rieccomi:d
Passi mai da messina?
io aspetto risp da pct x quanto riguarda il raddy
No non credo d passare da messina a breve..se vuoi si può orgnanizzare una consegna a mano tramite un mio amico a Reggio
no a reggio mi viene maluccio... ai traghetti di messina nn puoi veni?
No anche perchè io nn sono propriamente di Reggio...mi sa che dobbiamo andare per la sped se t'interessa il keops
dai questa è l'ultima info.... se è 5X5 (lo devo modificare per l'uso con peltier
4x4 circa, vuoi mettere la peltier su gpu?
si volevo mettere , volevo xke si è bruciata la 9700pro e la ic7max3 :cry:
lunedi va tutto in rma
Originariamente inviato da Korkus
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.