Andreaps72
11-11-2004, 12:16
Come da titolo vendo il suddetto dissipatore perfetto e lappato a specchio per AMD socket A con confezione originale.
Nessun bisogno di smontare la MoBo, comodissimo.
Includo una ventola CoolerMaster 80x80 mod A8025 da 3200 giri nuova di zecca presa da un Hyper6.
La ventola è trasparente e silenziosa con potenziometro per la regolazione dei giri e includo sia la mascherina posteriore sia il frame di alluminio per montare il potenziometro (con manopola) su di uno slot per floppy (non utilizza i bay per CD DVD e masterizzatori).
Regalo siringa di pasta conduttrice CoolerMaster.
Teneva il mio Barton 2500@ 2300Mz effettivi senza mai superare i 42°, ora con il freddo addirittura 33° in idle e 38° sotto sforzo. :eek:
Vendo per passaggio a Athlon64
Prezzo 45€ Spese postali in j+3 incluse.
Precedenza a consegna a mano a 35€ tra Rimini, Pesaro, Fano ma ai miei orari dato che lavoro.
Pagamento anticipato su carta PostePay, vi costa solo 1€
In vendita anche su altri forum
Nessun bisogno di smontare la MoBo, comodissimo.
Includo una ventola CoolerMaster 80x80 mod A8025 da 3200 giri nuova di zecca presa da un Hyper6.
La ventola è trasparente e silenziosa con potenziometro per la regolazione dei giri e includo sia la mascherina posteriore sia il frame di alluminio per montare il potenziometro (con manopola) su di uno slot per floppy (non utilizza i bay per CD DVD e masterizzatori).
Regalo siringa di pasta conduttrice CoolerMaster.
Teneva il mio Barton 2500@ 2300Mz effettivi senza mai superare i 42°, ora con il freddo addirittura 33° in idle e 38° sotto sforzo. :eek:
Vendo per passaggio a Athlon64
Prezzo 45€ Spese postali in j+3 incluse.
Precedenza a consegna a mano a 35€ tra Rimini, Pesaro, Fano ma ai miei orari dato che lavoro.
Pagamento anticipato su carta PostePay, vi costa solo 1€
In vendita anche su altri forum