View Full Version : [Dell] Per fortuna sono veloci!!!!!
Ciao, volevo farvi partecipi della mia esperienza di acquisto online portatile con Dell
1)Call Center----->Disponibili e cordiali
2)Se ne fregano dei vari fax che mandate per attestare l'avvenuto bonifico....sino a quando non ricevono FISICAMENTE i soldi non iniziano la pratica......>>>>>quindi se potete pagate CON CARTA DI CREDITO
3)Non sono molto veloci come dicono.....io ho fatto l'ordine giovedi 4/11 con pagamento il 5/11 tramite bonifico....data prevista per consegna (il 19/11)
lukylions
11-11-2004, 12:38
è sempre stato cosi! cioè 15- 20 giorni se paghi con carta di credito magari sono piu veloci.
Se sei fortunato 10 giorni come successe a me , senza C.C.
Quello che mi fa un poco arrabbiare.....e' che cambiano di continuo la data di consegna.....prima variava dal 15 al 16 adesso l'hanno messa addirittura al 19.....
Succedeva anche a te?
lukylions
11-11-2004, 13:29
Ma non è tanto attendibile l'indicazione che mettono sul sito, io ricordo che il mio stava ancora in fase di assemblaggio quando il giorno dopo mi arrivò a casa! magari ti arriva tra due o tre giorni... a volte capita...come a volte magari gli può capitare di tardare qualche giorno.
che modello hai preso? comunque stai tranquillo già sul fatto che hai scelto DELL puoi dormire notti serene che hai speso bene i soldi a mio avviso!
Io non volevo allontanarmi da DELL invece poi sono finito ad ASUS che insomma a detta di tanti non è un granchè, ma ho scelto l'ultimo modello innovativo W1 proprio perchè mi avevano detto che era rivoluzionario, ho avuto un problema l'hanno tenuto in assistenza 3 mesi...con DELL non sarebbe mai successo... comunque ora sembra tutto a posto speriamo.
Originariamente inviato da lukylions
che modello hai preso?
Dell 8600c con hd a 7200rpm e schermo 15,4'' wide screen 1280x800 512 Mbyte di ram cpu Centrino Dothan 1.6 Ghz
Anche io lo aspetto, dovrebbe arrivare Lunedi (ordinato il 29).
Da quel che ho capito passa molto tempo in fase 2, ovvero quando aspettano che li arrivino i vari pezzi, dopo quella fa presto ad arrivare.
Cmq anche a me la data di consegna cambia ogni 10 minuti, sono indecisi tra il 13 e il 15 ma il 13 e' sabato e quindi sono in ferie. :muro:
Para Noir
11-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da gunny7
Dell 8600c con hd a 7200rpm e schermo 15,4'' wide screen 1280x800 512 Mbyte di ram cpu Centrino Dothan 1.6 Ghz
Posso chiederti con quanta garanzia lo hai preso?
Originariamente inviato da Para Noir
Posso chiederti con quanta garanzia lo hai preso?
1 anno
Originariamente inviato da Dias
Cmq anche a me la data di consegna cambia ogni 10 minuti, sono indecisi tra il 13 e il 15 ma il 13 e' sabato e quindi sono in ferie. :muro:
Ma e' ancora in fase 2???
il mio e' entrato questa sera in fase 3
Ma e' ancora in fase 2???
il mio e' entrato questa sera in fase 3
Nono, è già nella fase 5, cioè è partito.
Il problema è che la data di consegna ogni 10 minuti cambia da 13 a 15 Novembre (13 è sabato che non ci sono e nemmeno loro in teoria visto che weekend non lavorano).
aldo_monaco
12-11-2004, 12:00
Ciao ragazzi.
Anch'io l'ho ordinato da poco, per l'esattezza martedì 9/11 e ho fatto il bonifico mercoledì.
Non riesco a controllare lo stato dell'ordine on-line, mi chiede codice cliente e numero d'ordine, ma sul documento inviato da Dell trovo solo "N°avviso di ricevimeto" e "N°di riferimento"..
dov'è il codice cliente??
Devono ancora spedirmi qualcosa o è meglio che li contatto??
giacotit
13-11-2004, 19:04
Originariamente inviato da aldo_monaco
Ciao ragazzi.
Anch'io l'ho ordinato da poco, per l'esattezza martedì 9/11 e ho fatto il bonifico mercoledì.
Non riesco a controllare lo stato dell'ordine on-line, mi chiede codice cliente e numero d'ordine, ma sul documento inviato da Dell trovo solo "N°avviso di ricevimeto" e "N°di riferimento"..
dov'è il codice cliente??
Devono ancora spedirmi qualcosa o è meglio che li contatto??
Contattali... ho avuto lo stesso problema, il numero cliente non sitrova da nessuna parte...
A me hanno confermato oggi il completamento della produzione, in anticipo rispetto al previsto, ma in compenso hanno aumentato il periodo di consegna 4/7 giorni lavorativi :incazzed:
Spero che ne valga veramente la pena...
alessio736
14-11-2004, 16:12
vorrei fare una domanda a chi lo ha già:
i driver del note arrivano su cd ?
l'ho preso con winxp home in quanto ho una licenza di xp-pro quindi prima cosa farò un "format c:"
proposta:
visto l'abbandono del thread storico sull 8600,
che ne pensate dell'apertura di un unico thread ossia " dell 8600 official thread"?
alessio736
15-11-2004, 06:56
up
Originariamente inviato da Dias
Nono, è già nella fase 5, cioè è partito.
Il problema è che la data di consegna ogni 10 minuti cambia da 13 a 15 Novembre (13 è sabato che non ci sono e nemmeno loro in teoria visto che weekend non lavorano).
Anche a me varia continuamente dal 15 al 16..........visto che sei di pontedera e io sono di pisa, magari sono sullo stesso corriere......in questo caso mi arriverebbe oggi.
Speriamo bene.
Ah, dimenticavo, se fai il tracking tramite il link UPS indicato nell'email che ti ha inviato Dell.....ti dice dov'e' il corriere in questo momento? a me no.
alessio736
15-11-2004, 11:55
Anche a me varia continuamente dal 15 al 16..........visto che sei di pontedera e io sono di pisa, magari sono sullo stesso corriere......in questo caso mi arriverebbe oggi.
Speriamo bene.
Ah, dimenticavo, se fai il tracking tramite il link UPS indicato nell'email che ti ha inviato Dell.....ti dice dov'e' il corriere in questo momento? a me no.
anche a me varia da 15 a 16 e il tracking non funziona!
ho telefonato e mi hanno detto che il sito non è aggiornato:
data di consegna prevista il 19 :mad: :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da alessio736
anche a me varia da 15 a 16 e il tracking non funziona!
ho telefonato e mi hanno detto che il sito non è aggiornato:
data di consegna prevista il 19 :mad: :mad: :mad: :mad:
1- Quando l'hai ordinato (data bonifico)
2- Quando ti e' entrato nella fase 5
3- Chi hai chiamato ups oppure Dell?
Ora la data di consegna non c'è nemmeno. :muro:
Qualcuno mi può mica dare il numero di quei babbei di ups? :mad:
alessio736
15-11-2004, 14:10
1- Quando l'hai ordinato (data bonifico)
2- Quando ti e' entrato nella fase 5
3- Chi hai chiamato ups oppure Dell?
1- 8/11/2004
2- 11 -12
3- dell
ora mi da il tracking, ma non si capisce dove si trova:
DATE LOCATION
Nov 12, 2004
6:35 A.M. IE
IE=ireland?
1- 8/11/2004
2- 11 -12
3- dell
ora mi da il tracking, ma non si capisce dove si trova:
DATE LOCATION
Nov 12, 2004
6:35 A.M. IE
IE=ireland?
Partono dall'irlanda
12 NOV e' l'ultimo data disponibile per il tracking (sabato e domenica i corrieri non viaggiano)....se tutto va bene dovrebbe arrivarti al max entro 2 giorni.
alessio736
15-11-2004, 14:25
Partono dall'irlanda
12 NOV e' l'ultimo data disponibile per il tracking (sabato e domenica i corrieri non viaggiano)....se tutto va bene dovrebbe arrivarti al max entro 2 giorni.
sul sito dell scrivono il 16
comunque... giorno + giorno meno
l'importante che questo arrivi entro questo week-end
reitero le domande:
1) arriva con il cd dei driver?
2) cosa ne pensate di creare un thread ufficiale, in modo da non disperdere discussioni sull'8600c?
sul sito dell scrivono il 16
comunque... giorno + giorno meno
l'importante che questo arrivi entro questo week-end
reitero le domande:
1) arriva con il cd dei driver?
2) cosa ne pensate di creare un thread ufficiale, in modo da non disperdere discussioni sull'8600c?
2 giorni a partire da oggi.....anche a me dovrebbe arrivarmi domani
imikohiei
15-11-2004, 19:04
Salve ragazzi!
sono ormai prossimo alla fatidica scelta... propendo per l'8600c...
una domanda pero' mi sorge spontanea... dato che la garanzia di 3 anni e la complete care sono una bella spesa... mi chiedevo se era possibile estenderla dopo... ovvero intanto le faccio solo di 1 anno.. e poi entro la fine dell' anno di garanzia la estendo... ne sapete qualcosa?
thx,
imiko.
aldo_monaco
17-11-2004, 10:43
Originariamente inviato da imikohiei
Salve ragazzi!
sono ormai prossimo alla fatidica scelta... propendo per l'8600c...
una domanda pero' mi sorge spontanea... dato che la garanzia di 3 anni e la complete care sono una bella spesa... mi chiedevo se era possibile estenderla dopo... ovvero intanto le faccio solo di 1 anno.. e poi entro la fine dell' anno di garanzia la estendo... ne sapete qualcosa?
Ho letto da qualche parte su questo forum che l'estensione si può fare entro il primo anno, ma per esserne certo farei una telefonatina a Dell!!
Per quanto riguarda la mia "storia" tutto a posto, il mio 8600c sta per essere consegnato in 12 giorni dall'ordine..
se fila tutto liscio mi ritengo soddisfatto della loro rapidità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.