PDA

View Full Version : Se cercate di baciare una ragazza...

xxx Alcatraz xxx
11-11-2004, 11:50
che ovviamente non sta con voi (e con nessun altro spero :D ), non avete quel mezzo timore che non accetti il bacio?
A me, psicologicamente ferirebbe molto. Voi?

kikbond
11-11-2004, 11:54
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
che ovviamente non sta con voi (e con nessun altro spero :D ), non avete quel mezzo timore che non accetti il bacio?

all'inizio brucia nel caso nn dovesse andare a buon fine..ma nn staresti col lo scrupolo:e se nn ci avessi provato??

LadyLag
11-11-2004, 11:55

Lo capisci prima se vuole dartelo il bacio. Se non ti fila per nulla, è inutile che ci provi.

dbpass
11-11-2004, 11:55
il timore c'è, ma se quando ti avvicini a lei le giri un braccio dietro le skiena e con l'altra mano le prendi i capelli, fidati ke il bacio te lo dà
:)

kikbond
11-11-2004, 11:56
Originariamente inviato da dbpass
il timore c'è, ma se quando ti avvicini a lei le giri un braccio dietro le skiena e con l'altra mano le prendi i capelli, fidati ke il bacio te lo dà

:rotfl:

nascimentos
11-11-2004, 11:57
si ma mi raccomando, nn mangiarti una zuppa di cipolle prima :asd:

Viperfish
11-11-2004, 11:58
Originariamente inviato da kikbond
all'inizio brucia nel caso nn dovesse andare a buon fine..ma nn staresti col lo scrupolo:e se nn ci avessi provato??

quoto, meglio una delusione che il rimorso di non averci provato :O

:cry:

:sofico:

Bilancino
11-11-2004, 11:59

non ho nessun timore perchè manco ci penso......:asd:

Ciao

LadyLag
11-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

L'uomo che non ch... "PENSA" mai! :rotfl:

Bilancino
11-11-2004, 12:01
Originariamente inviato da LadyLag
L'uomo che non ch... "PENSA" mai! :rotfl:

Non solo quello :O

Ciao

lunaticgate
11-11-2004, 12:05
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Ti sei dato al voto di castità? :eek:

Cmq secondo me quando ci sta ce se ne rendo conto subito..............

khri81
11-11-2004, 12:05
fidati che si capisce prima! ;)
ad es. pochi giorni fa ho baciato una ragazza che nn sta con me e con nessun'altro :tie: , e abbiamo prima giocato un pò mano nella mano, poi quando sono passato a strusciare a come si dice le mie guance sulle sue si capiva lontano un miglio che cercava il mio bacio. ;)
ed infatti è andata benissimo.

xxx Alcatraz xxx
11-11-2004, 12:06
Io parlo di quelle situazioni quando sembra che ci sia un interesse reciproco ovviamente. ;)

kikbond
11-11-2004, 12:07
Io parlo di quelle situazioni quando sembra che ci sia un interesse reciproco ovviamente. ;)

dipende cmq...con una mia amica nn lo farei mai se c'è solo il sembra...rischierei di rovinare l'amicizia...

LadyLag
11-11-2004, 12:11
Originariamente inviato da khri81
ad es. pochi giorni fa ho baciato una ragazza che nn sta con me e con nessun'altro :tie: , e abbiamo prima giocato un pò mano nella mano, poi quando sono passato a strusciare a come si dice le mie guance sulle sue si capiva lontano un miglio che cercava il mio bacio. ;)

Questo si che è Homme! :D

hikari84
11-11-2004, 12:14

Interessante... :D

ceccoos
11-11-2004, 12:21
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2003/08_Agosto/29/bacio--230x180.jpg

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

BonOVoxX81
11-11-2004, 13:06

SE te lo da anche lei...non puoi immaginarti la soddisfazione ;)

Ribop
11-11-2004, 13:26

non voglio fare lo ....sborone... ma la maggior parte delle donne con cui sono stato ci hanno provato prima di me ed io naturalmente ci sono stato...:D

aracnox
11-11-2004, 13:28
Originariamente inviato da khri81

certe cose si capiscono...al volo

Daemonarch
11-11-2004, 19:08
E se le dai un bacio di sorpresa, di botto? Potrebbe fare il suo effetto positivo o no?

Fenoftaleino
11-11-2004, 19:12

Mai successo sai.. ho molto occhio ...

http://www.itis.mn.it/fermitutti/culturaspett/artegrafica/art/caio/occhio.jpg

-kurgan-
11-11-2004, 19:15

e come fai allora?
o così o resti solo a vita.. le dichiarazioni "prima" non funzionano quasi mai.

signo3d
11-11-2004, 19:48
Originariamente inviato da Daemonarch
E se le dai un bacio di sorpresa, di botto? Potrebbe fare il suo effetto positivo o no?
Io sno tra quelli che dicono (e hanno ragione) che si capisce prima se quello che riceverai sara un bacio....un rifuto o un ceffone :doh: :D!!

E cmq anche per i baci a sorpresa...un minimo di intuito prima c'è ;) !!

Tra le 20 e passa ragazze che ho baciato,il 90% delle volte e successo senza mai parlare prima...solo sguardi...okkiate e altre cose!! Certo,un paio in cui sono andato proprio a c@lo ci sono state....ma che ve devo di??? Sara fortunato...mai un ceffone,e mai un rifiuto al primo colpo(semmai in seguito :O )!!

Mi posso considerare soddisfattop al 200% per ora di me visto che sono ancora parecchio sotto ai 30 anni :D

Daemonarch
11-11-2004, 20:19
Io intendevo escludendo ogni intuito, anzi magari sapendo che lei non ha interesse x te o comunque è minimo.

Nicky
11-11-2004, 20:21
Secondo me la paura di poter fraintere qualche atteggiamento è normale quindi mi pongo sempre il dubbio "e se gli faccio abbastanza schifo? :D"
Però meglio osare che rimanere nel dubbio..
Se si tira indietro amen, la si butta sul ridere :D

oro125
11-11-2004, 20:30
E' meglio tentare che rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...

Vabbè cmq io non posso dare consigli su ste cose...:cry:

ZigoZago
11-11-2004, 20:57
Mai avuto problemi, certo non posso baciare la prima che attira per strada ovviamente :p
Comunque in generale mai avuto problemi, forse lo capisco quali baciare o forse no?!

signo3d
11-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da ZigoZago
Comunque mai avuto problemi, forse lo capisco quali baciare o forse no?!
Gia.....me lo sono sempre chiesto anche io!! :boh:

Cmq finche va cosi.....e chi si lamenta :sofico:

Thanatos
11-11-2004, 22:58
Quoto chi ha detto che "senti" subito se la tipa ci sta o meno...poi vabbè nel mio caso che sono timido (porcatroia maledetta) devi farti un po di coraggio:)

Daemonarch
12-11-2004, 05:20
E se non ci sta?

Un bacio va provato lo stesso non pensate?

Bilancino
12-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da Daemonarch
E se non ci sta?

Un bacio va provato lo stesso non pensate?

E' ovvio che uno ci prova per rompere una situazione di stallo se c'è una certa intesa..........l'importante è non provarci con una a caso :asd:

Ciao

tdi150cv
12-11-2004, 10:59
se ti fai di questi problemi aspetta di trovare quella che dopo 3 ore di petting , prepari l'orango , sei sul pronto attento VIA e lei ti dice ... : no mi sento strana lasciamo perdere ...

poi mi racconti ...

E ti garantisco che succedera' ... muahahahahahahahahaha

ZigoZago
12-11-2004, 11:14
Originariamente inviato da Thanatos
Quoto chi ha detto che "senti" subito se la tipa ci sta o meno...poi vabbè nel mio caso che sono timido (porcatroia maledetta) devi farti un po di coraggio:)

Ma poi passa col tempo e le storie sopratutto fidati ;)

Imapri a capire meglio le donne anche se a volte é impossibile, ma dipente dal tipo di carattere della persona..