View Full Version : problema scanner epson 1200u...
Ciao a tutti...... possiedo uno scanner vecchio dell'epson modello 1200u.....con win 98 tutto andava bene fino a quando non sono passato a win xp....ebbene non riesco ad installare i driver TWAIN con il nuovo sistema operativo (win xp), mi dice che l'applicazione non funge sotto win 2000.... boooo!!!! non ci capisco nulla......ha scaricato dal sito epson i driver aggiornati ma nulla, ho anche scritto ben 3 mail ma senza risposta dall'epson.... confido in voi, magari qualcuno mi puņ illuminare su sto fatto.... oppure sono costretto a buttare lo scanner?....vi prego aiutatemi!... ciao e grazie ;-]
I driver che hai trovato sono per XP?
Puņ anche darsi che, purtroppo, per quello scanner non li abbiano mai rilasciati...
Eventualmente non esistessero per XP, prova con quelli per W2000 (se esistono)
Grazie per avermi risposto e per l'interessamento....... nel link http://emeasupport.epson-europe.com/downloads.aspx?LNG=it-IT ho scaricato sia i drivers per XP che per 2000 ma quando vado per installarli mi dice che manca un file con estensione .dll....mah! Nel frattempo mi ha scritto la epson dicendomi di scaricare al suddetto link il driver con ID 5108........ non esiste!....che buffoni.... ora sono sempre da capo.....help me!:muro:
Beh, chiedigli se ci sono riusciti loro a scaricarlo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.