View Full Version : Memoria X icone
gionapper
11-11-2004, 10:43
Ho trovato un interessante articolo di come poter modificare direttamente la memoria destinata alla chace delle icone, cioè aumentare la memoria destinata alla rigenerazione delle icone direttamente da Strumenti->Opzioni cartella->Visualizzazione. Ho sperimentato e devo dire ke funziona alla grande. Vi allego il file . Chiaramente non rispondo di eventuali problemi.
85kimeruccio
11-11-2004, 18:45
nn ho ben capito a cosa serve..
gionapper
11-11-2004, 18:51
Originariamente inviato da 85kimeruccio
nn ho ben capito a cosa serve..
Certe volte capita ke quando apri una finestra con molti file, co vuole del tempo affinchè le icone si aggiornino in base al tipo di file. Quando ci sono moltissimi file il tempo aumenta e questo perchè la memoria messa a dsiposizione per la generazione delle icone è poca. Con questa modifica al registro puoi decidere se aumentarla.
gionapper
11-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da gionapper
Certe volte capita ke quando apri una finestra con molti file, co vuole del tempo affinchè le icone si aggiornino in base al tipo di file. Quando ci sono moltissimi file il tempo aumenta e questo perchè la memoria messa a dsiposizione per la generazione delle icone è poca. Con questa modifica al registro puoi decidere se aumentarla.
Ci sono dei software ke lo fanno, tipo tweak XP, però li devi comperare ed installare.
Scusate, invece di modificare il msg l'ho quotato :cry:
85kimeruccio
11-11-2004, 18:55
ottimo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.