View Full Version : Osama Bin Laden? No, un virus
Redazione di Hardware Upg
11-11-2004, 10:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13511.html
Una e-mail che si sta diffondendo riporta un video di Osama Bin Laden. Non vi fidate, si tratta infatti di un nuovo virus
Click sul link per visualizzare la notizia.
Magari sarebbe bene scrivere nell'articolo che tipo di sistemi sono vulnerabili :-)
Cmq chi ha più informazioni le inserisca, da quanto ho letto dovrebbe avere una pericolosità medio-alto.
Chissà se è come il W.95CIH.
Sig. Stroboscopico
11-11-2004, 11:11
"Questo computer è stato infettato dal virus LIBERTAD (FREEDOM). Questa è una protesta contro le violazioni della libertà di parola. Ora tutti i dati nel vostro hard disk sono stati cancellati dall'Hobbit"
Ahahahahahahah!
Che frase del cacchio!
Comunque se non altro questa volta chi lo ha lanciato se non altro ha usato un argomento di interesse... intelligente...
Io mi chiedo ancora come ci si possa beccare certi virus... non è un fatto tanto di utontismo ma piuttosto di rincoglionimento...
Anche stammatina... - com'è che non riesco ad aprire questo file? -
Ovviamente era un virus... l'antivir lo bloccava ma l'utente continuava a cliccarci sopra a menetta... poveri noi...
DioBrando
11-11-2004, 12:45
Originariamente inviato da Duca263
Cmq chi ha più informazioni le inserisca, da quanto ho letto dovrebbe avere una pericolosità medio-alto.
Chissà se è come il W.95CIH.
:eek: come il Chernobil?
che brutti ricordi :muro:
Originariamente inviato da matzuk
Magari sarebbe bene scrivere nell'articolo che tipo di sistemi sono vulnerabili :-)
E quali vuoi che siano ... Windows 9x/ME e 2k/XP :oink: non è che la scelta sia estesa :asd:
CIH?
quel simpatico virus che radeva al suolo la eeprom del bios? (e se non riusciva scriveva settori a caso sull'HD)
Brutti ricordi davvero!!
/OT
Originariamente inviato da Octane
CIH?
quel simpatico virus che radeva al suolo la eeprom del bios? (e se non riusciva scriveva settori a caso sull'HD)
Brutti ricordi davvero!!
/OT
Cancellava l'MBR :)
Beh io non direi tanto intelligente, più che altro ad una variazione del tema...se prima ci arrivavano mail scritte da una fantomatica morosa , un amico che mandava immagini di Pamela Anderson, una nonnina del Philadelphia che ci avvertiva di essere stati scoperti dal FBI a scaricare mp3..etc... ora ci arrivano da una "fantomatico" Bin Laden ..
ragazzi leggendo i vostri discorsi mi è venuto in mente di un mio amico che gli avevano mandato un virus per posta, e più l'antivirus gli bloccava l'allegato e più lui insisteva nel volerlo aprire.
jappilas
11-11-2004, 18:07
Originariamente inviato da Carpix
ragazzi leggendo i vostri discorsi mi è venuto in mente di un mio amico che gli avevano mandato un virus per posta, e più l'antivirus gli bloccava l'allegato e più lui insisteva nel volerlo aprire.
(cit) "La fortuna aiuta gli audaci"...
:O
nonikname
11-11-2004, 20:12
Informazioni utili sul suddetto worm
http://www.sophos.com/virusinfo/analyses/w32famusf.html
Ce n'è di gente cosi (deficiente) al mondo... altrimenti non sarebbe da spiegarsi come mai virus di 5 anni fa continuino a prosperare.
Ha voglia M$ di mettere firewall e Symantec di sfornare antivirus più potenti e "intelligenti" ... tanto il problema sta sempre tanto il problema resterà sempre tra la tastiera e lo schienale della sedia :muro:
E non c'è patentino del computer che tenga, anzi sono un incitazione alla demenzialità informatica :D
Originariamente inviato da Manwë
Ce n'è di gente cosi (deficiente) al mondo... altrimenti non sarebbe da spiegarsi come mai virus di 5 anni fa continuino a prosperare.
Ha voglia M$ di mettere firewall e Symantec di sfornare antivirus più potenti e "intelligenti" ... tanto il problema sta sempre tanto il problema resterà sempre tra la tastiera e lo schienale della sedia :muro:
E non c'è patentino del computer che tenga, anzi sono un incitazione alla demenzialità informatica :D
Quoto e straquoto, ma io dico se hai un'antivirus che ti avverte e tenti di aprire un file viruzzato cmq, che l'hai installato (o te l'hanno preinstallato) a fare?
La risposta me la dò da solo: Per occupare memoria e infastidirci con i messaggi di avvertimento. :hic:
complimenti per il tuo amico....
:asd: :asd:
ma lo sa a che serve un antivirus????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.