Redazione di Hardware Upg
11-11-2004, 10:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13510.html
Sophos ha isolato un trojan che permette di mandare messaggi spam ai cellulari
Click sul link per visualizzare la notizia.
allmaster
11-11-2004, 10:49
ma gli SMS come li manda GRATIS?
volglio dire se uno trova a che server si appoggia non può usare il virus (modificato) per mandare SMS aggratis ;)
cagnaluia
11-11-2004, 11:38
lol:D
ti esaurisce il credito.. fin che può...
Vorrei sapere quale server utilizza per sendare gli sms ... non mi serve il trojano per spammare, da solo faccio molto meglio :D
ciufforibelle
11-11-2004, 14:43
quindi prenderebbe i numeri dalla rubrica di microSUKS Outlook? :muro: non saprei proprio dove senno'....
timido_79
11-11-2004, 16:35
gia mi vedo Symantec che mette in vendita il Norton Antispam CE per cellulari!!
allmaster
11-11-2004, 16:55
a me puzza di bufala
come fa un virus per PC a mandare SMS invece che mail?
chi lo ha scritto ha anche messo su un server per mandarli?
o ha trovato un po di server free in giro per la rete?
ambassady
11-11-2004, 17:39
è impossibile direi... anche se si fosse fatto il server da solo, il server sarebbe rintracciabile come niente....
mah....
settimana scora è arrivata un eamil nell'azienda dove lavoro dalla finanza. di non kiamare assolutamente il numero di un sms con scritto... ho provato a kiamrmi ma non ti trovo.. ecc....
o di risp. a numeri anonimi... xkè in caso controario si riskia di ritrovarsi a sekko in un colpo solo la skedina!!!pp
ciao ragazzi stavo a legge la notizia già il mio cellulare è un macello poi se mi arrivano anche gli spam, sta a posto.
Comunque sul fatto che mi esaurisce il credito non ho troppa paura perchè è quasi sempre scarico non lo uso mai :-)
Originariamente inviato da allmaster
a me puzza di bufala
come fa un virus per PC a mandare SMS invece che mail?
chi lo ha scritto ha anche messo su un server per mandarli?
o ha trovato un po di server free in giro per la rete?
ti ricordi tempo fa quando gli sms qui italia erano free e si trovavano molti server da dove mandarli? (Es. enel o clarence?)
ecco, così è in russia :)
ma.... quindi ci sono siti russi in cui si possono mandare sms a cellulari italiani aggratis?
..... date il link :p ?
Genocide85
11-11-2004, 20:40
l'anno scorso nel liceo che frequentavo girò una circolare che diceva di di nn chiamare assolutamente un numero che veniva spacciato per essere della scuola stessa e che allo scatto rubava roba come 50€ secchi...
Originariamente inviato da Univac
ma.... quindi ci sono siti russi in cui si possono mandare sms a cellulari italiani aggratis?
..... date il link :p ?
non penso cmq che si possano mandare sms dalla russia all' italia :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.