PDA

View Full Version : problemino fastidioso con firefox

Bruno23
11-11-2004, 00:48
salve a tutti anche io uso sta manna dal celo :) e troppo figo e personabilizzabile e anche moolto compatibile...
solo che purtroppo mi da un problema serio...

quasi sempre all'inserimento di un link.. mi da pagina non disponibile... anche se per esempio do apri un link in un sito.... poi cliccando la seconda volta apre tranquillamente... (a volte anche 3) e lo fa mentre NON sto scaricando.... e come connessione ho F5... di ngi.. quindi :cry:

Nightingale
11-11-2004, 10:36
Originariamente inviato da Bruno23
salve a tutti anche io uso sta manna dal celo :) e troppo figo e personabilizzabile e anche moolto compatibile...
solo che purtroppo mi da un problema serio...

quasi sempre all'inserimento di un link.. mi da pagina non disponibile... anche se per esempio do apri un link in un sito.... poi cliccando la seconda volta apre tranquillamente... (a volte anche 3) e lo fa mentre NON sto scaricando.... e come connessione ho F5... di ngi.. quindi :cry:

mentre il problema non ti si pone, a parità di link, con altri browser?

restimaxgraf
11-11-2004, 10:45
bè, per questi problemi cè il 3d ufficiale di firefox!comunque se hai aggiornato il programma, hai rimosso la versione vecchia e pure il tuo profilo?

FastFreddy
11-11-2004, 11:10
Originariamente inviato da restimaxgraf
bè, per questi problemi cè il 3d ufficiale di firefox!comunque se hai aggiornato il programma, hai rimosso la versione vecchia e pure il tuo profilo?

Max, comunicazione di servizio:

svuota i PVT!!!!!!!!!!!!! :D

restimaxgraf
11-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da FastFreddy

Max, comunicazione di servizio:

svuota i PVT!!!!!!!!!!!!! :D

:sofico:

Bruno23
11-11-2004, 11:52
con internet explorer non lo fa........

cmq provero a reinstallarlo.. anche se mi scoccia.....

porco cane :mad:

Bruno23
11-11-2004, 12:05
reinstallando tutto.. va che e una scheggia ^^

grazie mille

restimaxgraf
11-11-2004, 12:05
;)