PDA

View Full Version : Acquistare da play.com...

VaiLuca
11-11-2004, 00:47
Sono uno "scaricatore" folle pentito... Ho disdetto la mia flat e adesso goichi, musica e film mi li acquisto... Quasi sempre.... Avevo un dubbio.... Sul sito play.com, si può acquistare con la carta postepay? Voi con che pagate? E' un sito affidabile? Ce ne sono di migliori? Dopo quanto consegnano e come? Gazie a tutti per le risposte.

TheRipper
11-11-2004, 00:49
-si
-carta Postepay
-si
-no
-circa 4/5 giorni via posta ordinaria
-non c'e' di che

VaiLuca
11-11-2004, 01:19
Sono andato al sito per acquista Call of duty, ma quando pigio buy non mi da nessuna schermata per l'acquisto... C'è qualche registrazione da fare? Come funziona? Grazie.

Gioman
11-11-2004, 12:36
Originariamente inviato da VaiLuca
Sono andato al sito per acquista Call of duty, ma quando pigio buy non mi da nessuna schermata per l'acquisto... C'è qualche registrazione da fare? Come funziona? Grazie.

Guarda a sinistra che ti compare il carrello, poi per completare l'acquisto devi registrarti

Blades
11-11-2004, 14:10
ma nella registrazione ,che cavolo è l'issue number, riguardo al carta di credito?

goldorak
11-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da Blades
ma nella registrazione ,che cavolo è l'issue number, riguardo al carta di credito?

Puoi lasciarlo vuoto.
In partica serve solo nel qualcaso la Banca o l'istituo di credito alla fine del periodo di validita' della tua carta di credito/prepagata te ne rilasciasse un'altra con lo stesso codice/cvv per cui l'issue number sarebbe di 2.

rano
11-11-2004, 23:21
C'e' modo di sapere in che lingua sono i giochi?

giacomo_uncino
11-11-2004, 23:37
Originariamente inviato da rano
C'e' modo di sapere in che lingua sono i giochi?
si comprandoli e informarci nel tread ufficiale http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479
:sofico:

rano
12-11-2004, 17:07
grazie, ma troppo empirico

Pugaciov
12-11-2004, 19:05
Scusate, una domandina: ho visto che si possono inserire diversi indirizzi di spedizione; qulacuno di voi ha mai avuto problemi a farsi spedire la roba ad un indirizzo diverso dal vostro, che so, in ufficio o da qualche altra parte?
Vorrei pagare con Postepay, ma siccome la mattina sono a scuola, ho la necessità di far recapitare la roba (e dalle mie parti, a qualsiasi corriere sia affidato il pacco, passa sempre e solo di mattina...sto un po' sperduto...) da mia nonna al piano di sotto, siccome in alcuni negozi online vogliono che l'indirizzo di spedizione e quello del titolare della carta di credito coincidano, vorrei sapere se anche quelli di Play.com fanno storie.

Grazie Mille