PDA

View Full Version : Nec ! 3500 ! BookType BitSetting, FW e....

sozi
11-11-2004, 01:27
Ciao raga'. Se sono qui a scrivere , è perche sono disperato.
Mi presento,sono uno studente di Medicina che ora sta uscendo pazzo per sto nec 3500. L'ho acquistato oggi e mi sono addentrato per la prima volta nel mondo dei Dvd. Scusate se vi impallo te ma siete le uniche persone (anche se virtuali) abbastanza ferrate in materia di Fw e che avete il nec 3500.
Il risultato di questi miei esperimenti è :
1 dvd bruciato, 1 dvd che non si legge, 5 riavvi del computer .

Allora , innanzitutto:
1) Un dvd lo posso riempire fino all'inverosimile? Fino all'ultimo mb?
Perche ho notato che masterizzando su 1 princo dvd- riempendolo fino all'ultiimo non me lo ha letto bene ad 1 altro lettore dvd. Cioè alcuni mp3 (che avevo masterizzato) non eravano stati masterizzati correttamente.
Dipoi ho masterizzato 1 altro (su un dvd addirittura non di marca) e, non riempendolo tutto,ha funzionato alla meraviglia. Legge tutto e tutto.

2) Che software maledetto devo utilizzare? Nero con la patch 6.3 va bene? E perchenon mi fa masterizzare a 1x?
E'vero che piu è bassa la velocita' meglio è ?

3) Scrivere dati importanti su 1 dvd non di marca che cosa significa?
Che il difetto si vedra' subito o..NEL TEMPO? Qual è il criterio per dire questo è meglio , quello no?

Uff, meglio la medicina.
Poi sto booktype cosa è ?
E sti bitsetting? Come si settano? Non è gia impostato per conto suo sto masterizzatore?

4) In ultimo : Qual è in SINTESI la miglior configurazione di Fw per sto masterizzatore. Quello che consigliate voi? Io ho upgradato con quella di Henry.

Fatemi sapere.
Sto morendo dalla voglia di poter dire : IO MASTERIZZO .

Qui vedo solo diversi euro in DVD buttati al vento.

P.s. Ho pagato il Masterizzatore 69 euro. Buon prezzo vero? Qui a Roma!

:oink: :muro:

sozi
11-11-2004, 16:41
ammazza !
avete soddisfatto tutte le mie richieste!

Qualcuno mi aiuta?:mad:

Coca-Cola
11-11-2004, 16:56
1) Si puo' riempire fino al limite.. come i cd insomma

2)Con nero 6.6.0.1 mi trovo bene se no puoi usare dvd decrypter x masterizzare file come .iso o .gi
Per la velocità se son dati importanti ti consiglio 2x

3)Significa che potrebbe facilmente deteriorarsi e non essere + leggibile.. il difetto in generale si manifesta dopo qualche settimana (almeno a me è cosi). Le marche migliori sono Verbatim, TDK ecc. insomma marche note.

4) Secondo me la 2.C8SE con riplock e bitsetting x i SL

XPuserONE
11-11-2004, 20:08
ti do un consiglio: NON USARE I PRINCO

a me ne avevano regalato uno col tuo stesso masterizzatore e dopo averlo scritto ci sono dei settori danneggiati

in quanto alle altre domande, puoi trovare tutto su questo forum, cmq aggiungo a coca-cola:

2) no, non si può masterizzare a 1x

3) leggi sul forum, c'è una discussione recentissima dove si parla di supporti...in linea di massima i migliori sono Verbatim e TDK, cmq, ripeto, se leggi quella discussione ti fai un pò un'idea dei supporti migliori al prezzo minore

4) a meno che non hai esigenze particolari (impostare il booktype su alcuni supporti) ti consiglio il fw originale 2.18