PDA

View Full Version : sincronizzare documenti


foice
10-11-2004, 23:46
salve,
vorrei sincronizzare l'intera direcotry documenti tra il portatile e il desktop.
vorrei che ogni volte che li collego in rete ci sia questa sincronizzazione, dove il file modificato rimpiazza quello originale, e in caso di modifiche sia sul dekstop sia sul portatile mi viene fatta una domanda.
esiste secondo voi qualcosa del genere dentro windows?

lo strumento "sincronia file" mi pare inadeguato a questo scopo, perchè si deve prendere la valigetta e portarla sull'altro computer, lavorare sulla valigetta e riportarla sul pc di partenza. in questo modo c'è un pc "privilegiato", io invece vorrei una cosa paritaria.

grazie a tutti per avere letto e per le rispote.
ciao
roberto

tonyrid
11-11-2004, 00:28
prova a vedere se ti e' di aiuto....
http://www.softpile.com/Utilities/Backup/Review_24982_index.html

ciao

foice
11-11-2004, 01:52
ora sto studiando lo strumento "cartelle non in linea" di windows xp. vediamo che ne esce poi passo all'esame del tuo programma, che a prima vista a le carte in regola, sembra molto ben configurabile in termini di "quando sincronizzare"
grazie!