PDA

View Full Version : lian li v-1100b in formato per microatx

macubo
10-11-2004, 20:31
Salve a tutti.
Sto cercando per farmi un nuovo pc un case simile al lian li da oggetto, ma in formato ridotto, per una scheda microatx.

In genere mi piacciono tantissimo i case che nel frontale hanno una lamiera tutta forata, come il case del G5 per intenderci, o come quella dei server ibm della serie Xseries.

Conoscete qualche modello o qualche prodottore?

E non ditemi perfavore di farmelo da solo, non ho ne la competenza nel il tempo/voglia. Grazie

H-BES
11-11-2004, 12:13
NON esiste.

I case microATX in commercio sono relativamente pochi, e in italia si trova circa il 10% di quei case, diciamo un 50% in europa e il resto tutto negli usa.
Questo per quanto riguarda una mia affannata ricerca di qualche mese fa, concordata anche da altre persone nella mia situazione.
Magari poi ora la situazione e' cambiata ma ne dubito...

Saluti
BES

macubo
11-11-2004, 17:50
credo tu abbia ragione:
2 ore di ricerca affannata su internet hanno fornito cose già viste (poche) native per microatx e sff, mentre buona metà era il case ARIA di non mi ricordo chi, e il restante mini-tower per nulla carini.

Insomma di case sff, magari slim, per microatx, poco nulla, e il guaio che neanche negli USA si trova bella robetta... mi sa che devo rassegnarmi ai cuboni bruttoni:rolleyes:

Ciao