View Full Version : Diskeeper o PerfectDisk
xber-gigi
10-11-2004, 20:28
Quale di questi due programmi pensate sia il miglior software di feframmentazione?
thread in rilievo sulla deframmentazione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677271
Comunque PerfectDisc.
gionapper
11-11-2004, 11:08
Deskeeper. E' stato l'unico a ripararmi i settori danneggiati, Perfect Disk 6 non me li ha nenche segnalati.
Comunque è uscito Perfect Disk 7
Originariamente inviato da gionapper
Deskeeper. E' stato l'unico a ripararmi i settori danneggiati, Perfect Disk 6 non me li ha nenche segnalati.
Comunque è uscito Perfect Disk 7
Ciao a tutti! Cercando cercando ho trovato, tra le altre, questa discussione e vorrei sapere come si fa a vedere se nell'HD ci sono settori danneggiati e, soprattutto, perchè e come si possono danneggiare alcuni settori...
Ciao e grazie!
gionapper
04-12-2004, 08:53
In genere per trovare settori danneggiati bisogna utilizzare l'utility del proprio hard disk. Te ne puoi accorgere anche quando tenti di spostare o aprire un file. Il motivo per cui si formino non lo so, probabilmente vengono venduti già così.
peppecbr
04-12-2004, 09:04
:D io usavo diskeeper 8 poi ho sentito parlare di perfectdisk è l'ho installato la versione nuova la 7 , alla fine è uscito diskeeper 9 ed ho aggiornato l'8 al 9 ora il problema è che secondo me tutti è 2 non riescono a coesistere perfectdisk funziona ma diskeeper no!!!! bo cmq tra tutti è 2 credo che perfect disk faccia una deframmentazione più come dire INTELIGENTE!!!! bo sarà stata la mia impressione non so;)
gionapper
04-12-2004, 12:59
Solo ke ci mette una vita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.