View Full Version : [AN e sped] ALIMENTATORE ENERMAX EG365VE-FMA
Ciao a tutti,
siccome ho deciso di passare ad un sistema xpc shuttle, ho da vendere l'alimentatore
ENERMAX EG365-VE FMA da 350W
*** Link alle caratteristiche tecniche *** (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=981&id_categoria=37&id_sottocategoria=62)
L'ho acquistato nel gennaio 2003 (ho disponibile fattura), è in ottime condizioni
Lo cedo 30 euro più le spese postali.
Dò la precedenza alla consegna a mano.
principino1984
11-11-2004, 18:28
coda e mi informo bene
coda
pronto anche per pagamento domani
aspetto una risposta di principino1984 entro domani sera alle 19,
poi passo a concludere con math
principino1984
11-11-2004, 23:00
ti do la conferma x l'ali...l'unica cosa ke posso pagarti lunedì...spero non sia un problema, solo ke domani proprio sono impossibilitato a muovermi...
Marco
coda consegna a mano oggi o lunedì....
Per correttezza, siccome ho già concluso con principino1984,
considero l'alimentatore venduto
Dvorei ricevere il pagamento di principino entro lunedi mattina
Se per qualsiasi motivo mi ritrovassi a non concludere più con principino (cosa che credo non avverrà) martedi passo a godless
ma c'era precedenza consegna a manooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: doh! vabbè alla prossima :(
principino1984
12-11-2004, 12:18
Originariamente inviato da godless
ma c'era precedenza consegna a manooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: doh! vabbè alla prossima :(
beh..x correttezza hai ragione...ma nn so se avevamo già concluso x l'ali...lascio scegliere al legittimo proprietario, x me nn è un problema.
;)
Marco
lol gentile da parte tua ed onesto (significa che avete già concluso bastardo lol skerzo :p)
Vediamo che dice lui....se per te non è un problema.... :D me lo puoi pure lasciare vero :D te ne sarò debitore a vita :D
principino1984
12-11-2004, 12:23
guarda....se ti è proprio necessario te lo lascio, io non ho bisogno impellente..era solo x provare un enermax... se x ingcri nn è un problema...
oibò in coda ci sarei prima io di godless :rolleyes:
e poi credo che uno ne ha necessità assoluta non si rivolge qua ma al suo negoziante di fiducia :D
principino1984
12-11-2004, 12:50
we we...io nn voglio far casini..il mio era solo un gesto di altruismo visto ke x me sarebbe stato un acquisto in più per prova...cmq se lo lascio il primo in coda è proprio godless xkè la precedenza va alla consegna a mano...
chiedo venia non avevo letto
Principino, valuta tu, per me impellente impellente non è... ma certo mi farebbe gola :D quindi a te la scelta...se lo lasci te ne sarò grato a vita, se non lo lasci....dammi l'indirizzo che vengo a fare il kamikaze sotto casa tua :D skerzo :p
decidi te.... ciao bello ;)
principino1984
12-11-2004, 13:14
ho giusto l'indirizzo di un paio di prof da lasciarti.... ;)
dai farò il generoso x questa volta.. (e nemmeno a sto giro mi tocca l'enermax!!! :muro: :p ) te lo lascio volentieri xkè mi stai simpatico...spero ke x ingcri nn sia un problema..anzi dovrebbe tornargli anche meglio
Marco
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE ricordami di includerti almeno metà delle spese se dovessi acquistare qualcosa da me un giorno...(tra un po dovrei vendere una 9500pro sapphire quando mi torna la 9700pro dalla garanzia :D) sei un mito ....i nomi dei prof dammeli va...vediamo che si può fare co sti picciotti :D
principino1984
12-11-2004, 13:23
ti faccio sapere... forse forse...
se hai un a64... :D è l'ultima cosa ke mi manca in pratica...e mi serve anche un'altra dfi ut 250...ormai ne ho prese 2...mi ci vuol la terza!!!
a me sembrava di aver già concluso con principino1984, quindi per me non valeva più la precedenza alla consegna a mano
se però per principino non è un problema è ovvio che mi fa più comodo darlo a godless
principino1984
12-11-2004, 14:11
vai vai...consegna pure a mano! ;)
alla prox!
ciao!!!
Marco
fastmenu
12-11-2004, 14:18
interessato con sped al tuo prezzo,ciao
allora passo a godless, con cui ho praticamente concluso
gli altri si considerino in coda in caso di eventuali problemi con lui
alimentatore venduto a godless
potete chiudere grazie
principino1984
15-11-2004, 22:13
qualcuno mi deve na bevuta :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.