View Full Version : Installazione Tropico 2 Errore...
DarkTemplar
10-11-2004, 20:00
Qualcuno mi può aiutare:
Un giorno molto tempo fà un gioco "Tropico 2 il covo dei pirati" andava splendidamente, dopo aver formattato il Pc ho provato a reinstallarlo ma appena parte l'installazzione mi esce una finestra di errore: "Errore di ridondanza ciclica" allora ho provato ad installarlo su un altro computer ma lì invece mi da un errore riguardo un file temporaneo!:confused: :cry:
Please aiuto Thanks..
giacomo_uncino
10-11-2004, 20:17
probabilmente il cd è corrotto, prova a copiare il tutto sull' hd e fai partire da lì l'installazione, se non riesci a copiare il cd è defunto.
Burlindo
13-11-2004, 12:20
Azz. cd corrotto... brutta storia... prova a fare una copia (immagino ti servirà il crack) io avevo un problema simile ad un vecchio gioco... pc calcio 2001 mi sembra. Impostando con attenzione le opzioni di masterizzazione e leggendo l'immagine dal masterizzatore sono riuscito a recuperarlo.
A proposito... io ho giocato al primo Tropico (era incluso alla rivista Win magazine)e mi è piaciuto abbastanza (alla lunga è ripetitivo). Com'è quasto secondo capitolo???:)
DarkTemplar
14-11-2004, 13:45
Nulla....il cd è andato..fortunatamente ho visto che esce a dicembre in edicola.
Anche il 2 alla lunga è un po' noioso però è più simpatico del primo!
Burlindo
14-11-2004, 20:17
Originariamente inviato da DarkTemplar
Nulla....il cd è andato..fortunatamente ho visto che esce a dicembre in edicola.
Il prossimo mese Su: Giochi per il mio computer
Bene. speriamo che costi poco.
Originariamente inviato da Burlindo
Il prossimo mese Su: Giochi per il mio computer
Bene. speriamo che costi poco.
Ehm... in realtà è già in edicola da qualche giorno :D
Spero di riuscire a giocarci, dannata safedisc :mad:
Burlindo
15-11-2004, 18:31
Davvero???? Accidenti devo andare a vedere!
Burlindo
16-11-2004, 13:11
Preso e proca putt... non va. Mi chiede di inserire il cd corretto. Ma quella vacca di ... ma devo craccare un gioco originale? Ne ho veramente le palle piene di queste stronzate.
Originariamente inviato da Burlindo
Preso e proca putt... non va. Mi chiede di inserire il cd corretto. Ma quella vacca di ... ma devo craccare un gioco originale? Ne ho veramente le palle piene di queste stronzate.
Succedeva anche a me, e a molti altri. Alcuni hanno risolto con il nocd, a me e' partito dopo che ho tolto tutti i cd dai vari lettori (reali e virtuali), magari prova anche a riavviare.
PS: confermo per le stronzate :asd:
gorman ha detto che non e' colpa loro, la protezione viene "imposta dalle aziende"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.