View Full Version : Elettro Expo...Sabato 13 Verona
...Salve gente,
Questo sabato a verona fanno l'ennesima fiera dell'elettronica..!
..A questa però non sono mai stato,..Qualcuno di voi mi sa dire com'è...?
Mi interessa soprattutto sapere se si trovano componenti per pc nouvi e usati..!
si trovi molto nuovo a prezzo scontato e conveniente!
usato anche ma roba vecchiotta
Occhio alla roba nuova dove la compri.
Io ho comprato della ram da hardital lo scorso anno, a buon prezzo, però quando a settembre si è bruciata ho dovuto aspettare più di un mese perchè me la cambiassero.
Anche per la roba usata stai attento, solitamente quando vedi "da testare" nella maggior parte dei casi vuol dire "testato e bruciato irrecuperabile" :)
Sul materiale usato "testato" invece non ho mai avuto problemi
Quoto, il "da testare" è sinonimo di "non funge", e loro così si parano il di dietro ;)
Sapete mica se si possono raccattare i biglietti aggratis?
Ciao, da veronese ti sconsiglio la fiera, soprattutto se devi pagare il biglietto, trovi tante bancarelle uguali che vendono stronate o roba vecchia per il nuovo trovi di meglio online
Ciao
Originariamente inviato da Matro
Quoto, il "da testare" è sinonimo di "non funge", e loro così si parano il di dietro ;)
Ma molte volte mi è capitato di prendere cose "da testare" poi aprirle. cambiare un integrato e riaverlo bello e funzionante tipo uno switch 24 porte a 10 euro :)
quasi quasi vado a fare un giro, ho visto sul sito della fiera che il biglietto costa 8 euri
8 euro?...qualcuno sa dove si possono avere i biglietti gratis? e informazioni sull'apertura?
Originariamente inviato da PHCV
Ma molte volte mi è capitato di prendere cose "da testare" poi aprirle. cambiare un integrato e riaverlo bello e funzionante tipo uno switch 24 porte a 10 euro :)
Finché si tratta di schede con componentistica dip allora si può tentare, soprattutto se il prezzo è un niente, ma nel caso di schede madri, o meglio ancora lettori cd-dvd, dove ci sono integrati smd, beh... ...lì è ardua :)
alla fiera ho preso 2 chiavette usb da testare a 9 euri l'una da 512 MB
sperando che almeno una funzionasse ma...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
penso si sia commentato da solo il :muro: .
allora ho pensato: le squarto e di 2 vedo di tirarne insieme una funzionante :mc:
le apro e la sorpresa: c'era il circuito stamato qualche resistenza qua e la.. ma mancavano gli integrati della memoria.... ci credo che non funzionano!!!
:muro:
Originariamente inviato da Kajok
allora ho pensato: le squarto e di 2 vedo di tirarne insieme una funzionante :mc:
le apro e la sorpresa: c'era il circuito stamato qualche resistenza qua e la.. ma mancavano gli integrati della memoria.... ci credo che non funzionano!!!
:eek:
Questa mi sa che è truffa comunque...
Originariamente inviato da Kajok
Anche 2 miei amici ne hanno presa una a testa, non funzionavano, le hanno aperte ed erano esattamente come la tua: vuote senza chip.
Inutile dire che TUTTE erano così e quelli che le vendevano lo sapevano benissimo...
Beh, difficile che in una fiera (soprattutto quelle di materiale elettronico) ti tirino dietro la roba;
Ricordo che a Verona qualche mese fa la gente faceva a testate per accaparrarsi dei portatili a 20€, che sicuramente funzionavano :muro:
v10_star
16-11-2004, 18:21
Originariamente inviato da sc82
Anche 2 miei amici ne hanno presa una a testa, non funzionavano, le hanno aperte ed erano esattamente come la tua: vuote senza chip.
Inutile dire che TUTTE erano così e quelli che le vendevano lo sapevano benissimo...
io ne ho trovata una da un gb... :rolleyes:
truffatori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.