PDA

View Full Version : Eliminare messenger

lallax
10-11-2004, 18:48
Io ho installato il nuovo messenger 6.2 però mi rimane ancora memorizzato anche quello vecchio come devo fare per toglierlo del tutto e lasciare solo quello nuovo?!:(

lallax
10-11-2004, 19:27
Io ho eliminato da impostazione programmi quelli predefiniti di windows però mi rimane lo stesso windows messenger come faccio a cancellarlo del tutto?!

Leron
10-11-2004, 19:52
start/Esegui... e scrivi:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

lallax
11-11-2004, 13:28
Dunque il programma si è cancellato però la cartella messenger in risorse del computer nei programmi rimane bisogna cancellarla quella?! Non fa parte di quello nuovo penso perchè quello nuovo si chiama msn messenger.....quindi?!

ciccioz1
24-06-2007, 19:07
Anche io ho lo stesso problema: ho preso ora il pc nuovo con xp e c'è la versione base di msn...vorrei cancellara per mettere qualcuna più recente.

Khronos
24-06-2007, 23:13
vai in pannello di controllo->installazione applicazioni->a sinistra, Installazione componenti di windows. nella finestra che esce, deseleziona l'ultimo della lista, il Windows Messenger (dovrai scorrerla fino in basso) fai avanti, e sarai a posto.
ti faccio notare comunque che Windows Messenger può coesistere con gli altri, è un comune programma. ultimo appunto:
Windows messenger -> Messenger che si appoggia ai account Passport di microsoft e alla rete msn per chattare.
MSN Messenger -> il programma di chat evoluto, del Team MSN. quello che vedi in giro.
ORA, al posto di chiamarsi MSN Messenger 8, si chiama
Windows Live Messenger. ha semplicemente cambiato nome.