PDA

View Full Version : i vs prìncipi

fabius00
10-11-2004, 19:37
quali sono i vs prìincipi e di questi quali sono quelli che sicuramente non infrangerete mai?

lele2004
10-11-2004, 19:42
fedeltà

bluelake
10-11-2004, 19:42
Alla seconda domanda non posso risponderti fabbius... solo in punto di morte, guardandomi indietro, potrò dire quali princìpi ho trasgredito e quali no ;)
Alla prima domanda cerco di rispondere in breve... fedeltà, sincerità, rispetto dell'altro sono i primi che mi vengono in mente e credo raccolgano anche tutti gli altri.

LadyLag
10-11-2004, 20:25
Avevi il 50% di possibilità di sbagliare l'accento. Riprova, sarai piu' fortunato :D

wiltord
10-11-2004, 20:25
lealtà verso gli amici.

eraser
10-11-2004, 20:29
Originariamente inviato da LadyLag
Avevi il 50% di possibilità di sbagliare l'accento. Riprova, sarai piu' fortunato :D

:D :D

Gemma
10-11-2004, 20:43
gli unici a cui credo non contravverrò mai sono onestà e sincerità.
Il rispetto per gli altri a volte lo perdo, non è una cosa che mi riesca sempre per la verità, ma di solito avviene nei confronti di individui che non conoscono il significato della parola "rispetto", quindi forse la reazione giustifica la contravvenzione... o forse no? :mbe:

sono del parere che i princìpi possano portare una persona al totale irrigidimento su posizioni preconcette, e la graniticità non fa più per me...
Preferisco essere possibilista :)

per esempio, io di principio non sopportavo i gay... :D
poi ne ho conosciuto qualcuno, e mi sembravano persone degne di tutto il rispetto.
Sono contenta di aver "contravvenuto" a quello stupido principio ;)

Raven
10-11-2004, 20:50
Originariamente inviato da fabius00
quali sono i vs prìincipi e di questi quali sono quelli che sicuramente non infrangerete mai?

Non ho infranto nessun principe... al limite li ho picchiati, ma infranti no, mai! :O

LadyLag
10-11-2004, 20:52
Originariamente inviato da Raven
Non ho infranto nessun principe... al limite li ho picchiati, ma infranti no, mai! :O

:asd:

nascimentos
10-11-2004, 21:09
io conosco un solo prìncipe:
http://www.asromaultras.it/fotina_giannini.jpg

:asd:

gigggi
10-11-2004, 21:23
se campar cent'anni vuoi devi farti i ca@@i tuoi

fabius00
10-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da LadyLag
OCHO CHE STADSERA ME RODE :(

hikari84
10-11-2004, 22:54
Originariamente inviato da gigggi
se campar cent'anni vuoi devi farti i ca@@i tuoi
:D

Hal2001
10-11-2004, 23:55
Nessuno. I principi son fatti per essere violati.

Pensandoci bene, uno c'è, ma come ben dice Daniele solo il tempo mi dirà se le mie chiappe arriveranno salve dentro la cassa http://digilander.libero.it/sanaceventura/immagini/faccia16.gif

Nicky
11-11-2004, 01:22
Non ho principi, ho solo delle massime :D

dbpass
11-11-2004, 01:30
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono nel campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio. Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx... Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia.

Ancient Moderator
11-11-2004, 01:44
L'Italia è una Repubblica.

milli1979
11-11-2004, 11:44
fabio ma i tuoi di pricipi??

Special
11-11-2004, 11:48
Me ne sono rimasti davvero pochi.... mi faccio un pò schifo...

Quando lo ritengo utile (non necessario o inevitabile ma "utile", x un tornaconto personale), sono bugiardo, falso, invento le cose, metto contro le persone, mi vendico....

Bò... forse quelli che mi sono rimasti sono quelli grossi.. tipo non uccidere, non far del male fisico (ma neanche sempre)... eppure ero un ragazzino così bravo e pieno di principi :confused:

Ah si poi c'è il principio che dice NON FUMARE, qualsiasi cosa sia

fabius00
11-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da milli1979
fabio ma i tuoi di pricipi??
eheheeh

hikari84
11-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da dbpass
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono nel campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio. Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx... Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia.

O anche...

Scegliete la vita, scegliete il lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchina, lettore CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto in tre pezzi a rate e ricopritelo di una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro: SCEGLIETE LA VITA.
Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos’altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l’eroina? La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte, merdate del genere; che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole. Sennò noi non lo faremmo: in fondo non siamo mica stupidi, almeno non fino a questo punto. E checcazzo. Prendete l'orgasmo più forte che avete mai provato, moltiplicatelo per mille, neanche allora ci siete vicini. Quando ti buchi hai una sola preoccupazione: farti. E quando non ti buchi di colpo devi preoccuparti di tutto un sacco di cazzate. Non hai i soldi, non puoi sbronzarti. Hai i soldi, bevi troppo. Non hai una passera, non scopi mai. Hai una passera, rompe le palle. Devi pensare alle bollette, al mangiare, a qualche squadra di calcio di merda che non vince mai, ai rapporti umani, e a tutte quelle cose che invece non contano quando hai una sincera e onesta tossicodipendenza.

dbpass
11-11-2004, 13:36
grande :D

hikari84
11-11-2004, 13:37
grande :D

;) :D

Gemma
11-11-2004, 17:44
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
sta frase te la quoterei mille e mille volte :D

dbpass
11-11-2004, 17:56
nn x niente l'ho messa in grassetto eheheheh

aleraimondi
11-11-2004, 18:50
L'ONORE

aleraimondi
11-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da hikari84

Devi pensare alle bollette, al mangiare, a qualche squadra di calcio di merda che non vince mai, ai rapporti umani, e a tutte quelle cose che invece non contano quando hai una sincera e onesta tossicodipendenza.

povera interista

hikari84
11-11-2004, 18:54
Originariamente inviato da aleraimondi
povera interista

Che c'azzecca l'inter?

bananarama
11-11-2004, 19:40

la figa, i soldi, gli stravizi, le auto, la musica, i miei genitori e un paio di persone.

oltre a questo sono disposto a passare sopra tutto e tutti senza alcun problema.

Phobos87
11-11-2004, 20:48
Originariamente inviato da bananarama
la figa, i soldi, gli stravizi, le auto, la musica, i miei genitori e un paio di persone.

oltre a questo sono disposto a passare sopra tutto e tutti senza alcun problema.

quoto!

eriol
11-11-2004, 21:30
la sincerità.

ninjathoo
12-11-2004, 01:59
quali sono i vs prìincipi non ne ho

:)