Savillum
10-11-2004, 18:37
Secondo me dipende da quello che devi fare! Se stiamo parlando di un athlon 64 bit bhe secondo me non si possono fare paragoni visto che si discute di due architetture diverse! Comunque per il moento non sono a conoscenza di programmi fatti per girare su 64 bit per cui secondo me nn vedo l'utilitą di comprare questi processori per poi farli andare a 32! A meno che non usi linux in cui ricompili tutto quanto anche le librerie standard allora si che puoi sfruttare appieno le potenzialitą, pero' da tenere conto che alcuni prg non sono ancora supportati (vedi per esempio ndiswrapper ceh funziona solo per 32 bit). Per quanto riguarda il p4 non č male come processore, fai attenzione solo a prenderlo m. Io ho un p4 non mobile e quando compilo ho la macchina che lavora a 85 gradi costanti! Funziona, ma alla lunga riduco la vita del mio proc.
Dipende poi da quanto sei disposto a spendere, impressioni di chi monta piu' pc di me sono che i pentium sono comunque migliori rispetto l'atlon, secondo me dipende molto anche da quanti problemi ti da uno rispetto l'altro! Io con i test dei processori sono fermo da parecchio tempo, pero' non ho avuto problemi ne con l'uno ne con l'altro, per cui secondo me dipende solo dall'aspetto economico per un uso medio ( uso per programmare e navigare in internet, eventualmente vedere dvd e ascoltare cd).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.