View Full Version : Genesis
Potete indicarmi il titolo di un cd greatest hits dei Genesis?
Grazie
Mah, diffido sempre delle greates hits:
Selling england by the pound
the lamb lies down on the broadway
nursery crime
sono i migliori album :)
BadMirror
10-11-2004, 18:01
Originariamente inviato da thotgor
Mah, diffido sempre delle greates hits:
Selling england by the pound
the lamb lies down on the broadway
nursery crime
sono i migliori album :)
Hai dimenticato FoxTrot ;)
Nursery Crime cmq è il mio preferito. Un greatest hits non lo comprerei dei genesis, formazioni e periodi troppo diversi.
Cmq stiamo parlando dei Genesis quando c'era Peter Gabriel vero? Poi dopo hanno cambiato rotta, forse A trick of the tail conserva ancora qualcosa del passato, quello che è venuto dopo a me non piace granchè (a parte Mama).
;)
Originariamente inviato da BadMirror
Nursery Crime cmq è il mio preferito. Un greatest hits non lo comprerei dei genesis, formazioni e periodi troppo diversi.
Cmq stiamo parlando dei Genesis quando c'era Peter Gabriel vero? Poi dopo hanno cambiato rotta, forse A trick of the tail conserva ancora qualcosa del passato, quello che è venuto dopo a me non piace granchè (a parte Mama).
;)
yes, anche per me nursery crime è il migliore, non riesco proprio a farmi piacere the lamb lies down on the broadway.
A proposito di progressive, hai mai ascoltato i caravan? Ti consiglio "in the land of pink and grey" ;)
FaveDiFuca
11-11-2004, 11:04
;)
I Genesis dopo Peter Gabriel non si chiamavano più Genesis, ma Armageddon.
Oltre i Caravan consiglio l'ascolto degli It Bites. In alcune cose sono più banali, ma altre sono grandiose.
JarreFan
11-11-2004, 13:06
:ave: Selling England by the pound
BadMirror
11-11-2004, 13:14
Originariamente inviato da FaveDiFuca
I Genesis dopo Peter Gabriel non si chiamavano più Genesis, ma Armageddon.
Ma è una battuta? :D;)
BadMirror
11-11-2004, 13:17
Originariamente inviato da thotgor
yes, anche per me nursery crime è il migliore, non riesco proprio a farmi piacere the lamb lies down on the broadway.
A proposito di progressive, hai mai ascoltato i caravan? Ti consiglio "in the land of pink and grey" ;)
No i caravan non li ho ascoltati, provvederò. Ora sto sentendo alcune cose di Camel, Gentle Giant, Nice. Per ora non ho ancora un buon quadro dei tre, sono ancora alla fase di valutazione, devo almeno ascoltare 2/3 canzoni per ogni disco per poi decidere se e quali comprare originali. La vera utilità del pera2pera :D;)
FaveDiFuca
11-11-2004, 16:37
Ma è una battuta? :D;)
:rolleyes:
;)
BadMirror
20-11-2004, 13:37
Faccio un UP e ricordo a tutti che:
THE MUSICAL BOX (GENESIS COVER BAND UFFICIALE) - "THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY"
Per il 30esimo anniversario la band autorizzata da P.Gabriel e soci ripropone l'intero spettacolo del '74/'75 Peter Gabriel era.
Biglietti su: Boxol.it e Ticketone.it
Sono il 19/01/2005 a Firenze (Saschall) ma mi pare che il 15 e il 16 siano anche a Milano.
:)
FaveDiFuca
20-11-2004, 14:29
In zona Versilia c'è anche un gruppo di amici che propongo lo spettacolo.
Da non perdere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.