PDA

View Full Version : Problema di temperatura chiedo aiuto!!!

Menkaiser
10-11-2004, 17:40
Ciao a tutti io ho un amilo d 1840 ati 9600 mobility... win xp pro media edition 768 mb ram e questo è quello che mi è successo:
Ho installato world of warcraft un mmorpg e dopo 20 imnuti di gioco mi si spegne il note... premtto che lo stesso portatile ha sopportato delle sessioni di gioco a star wars galaxies molto pesanti... tipo 4-5 ore... nn so cosa fare....
quando l'ho toccato era molto caldo... soprattutto sulla parte sinistra vi dico così perchè nn so di preciso cosa c'è sotto^^

Grazie
CIAOO

Savillum
10-11-2004, 19:44
per caso ci sta il processore? E se è cosi prova a sentire se la ventola gira. In ogni caso testa il tutto con qualche prg che monitori le temperature!

Menkaiser
10-11-2004, 19:54
Penso ci stia la cpu... Il problema dei sw che monitorano la temperatura è che vogliono la marca della mobo... e nemmeno sul sito fujitsu-siemens lo sanno... cpuz mi dice unwill...
Ma dico io... il portatile l'ho costruito io o loro???

:muro: :muro: :muro: :mc:

CIAO

Menkaiser
11-11-2004, 00:20
Ho capito il problema! il gioco nn so come... nn fa partire le ventole... quando il gioco è in esecuzione le ventole nn vanno... esiste un programma che mi permette di accenderle a mio piacimento?

ranxrox1
11-11-2004, 11:33
Speedfan, ma okkio a come lo usi ;)

Menkaiser
11-11-2004, 15:34
Già fatto mann mi trova le ventole... :(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.