View Full Version : [VA + sped.] 1700+
Vendo il mio Athlon Xp 1700+, core palomino, frequenza default 1466Mhz, mai overcloccato e perfettamente funzionante. No garanzia.
Chiedo 30€, pagamento anticipato su postepay. Eventualmente spedisco, s.s. escluse.
Precedenza per consegna a mano a Varese o strette vicinanze, a chi fa il mio prezzo e agli utenti con cui ho già trattato.
Mi riservo di togliere la merce dalla vendita.
Riapro da un thread di qualche giorno fa che mi è stato chiuso quindi riporto la coda che si era formata:
1 - - - - - - - -
2 pippusv
3 rivimario
4 locaal
5 momo2003
6 peitro
7 [ITA]-----Bulls-----[ITA]
Rivimario
10-11-2004, 16:24
Coda con spedizione
ti faccio sapere
coda per un mio amico per al tuo prezzo. mi deve dare risposta.
riconfermo interessamento e coda....ovviamente con spedizione:)
up, ho abbastanza fretta di concludere quindi entro domani sera in mancata risposta di cattivik passo avanti con la coda.
momo2003
10-11-2004, 21:06
in coda pronto a concludere
in coda,ma non guardi ,la sezioe del mercatino dedicata a chi compra io cerco quel procio da 3 settimane http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=801362 .comunque io sono disponibile a comprare
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
11-11-2004, 15:28
in coda anche se non ci spero molto dato che sono l'ultimo al momento !!!!!!!!!
cmq ci spero !!!!
Originariamente inviato da peitro
in coda,ma non guardi ,la sezioe del mercatino dedicata a chi compra io cerco quel procio da 3 settimane http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=801362 .comunque io sono disponibile a comprare
scusa ma mi era proprio sfuggito, cmq ti assicuro che guardo la sezione acquisto, su qualche 3d ho lasciato il link
topogatto
11-11-2004, 17:14
Originariamente inviato da kappa85
Vendo il mio Athlon Xp 1700+, core palomino, frequenza default 1466Mhz, mai overcloccato e perfettamente funzionante. No garanzia.
Chiedo 30€, pagamento anticipato su postepay. Eventualmente spedisco, s.s. escluse.
In coda a 35 Euro s.s. comprese in J+3 pagamento alla cosegna.
Ciao
Diego
quando ritieni che il tempo x cattivik sia scaduto fammelo sapere....io sono sempre interessato a concludere;)
Ok, il tempo di cattivik per confermare è scaduto, tratto con pippusv
EDIT: pippusv svuota pvt
svuotato....non so ses tasera riuscirò a risponderti...alla peggio ci sentiamo domani
Cpu venduta a pippusv. Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.