Capitano_Nemo
10-11-2004, 17:05
Allora sto continuando l'epopea per trovare l'amilo m 1425
cmq in questi giorni mi è caduto l'occhio su un introvabile asus z9000 h che non si trova nei listini di nessun paese!!!!
le caratteristiche sono le seguenti
pentium 538 3.2 512mb ddr333 di ram
60gb di hd
ati radeon 9700 64mb
lettore cd con scritto sopra dvd+r+rw e sul foglietto dual dvd?!!?
schermo 15"
5 usb di cui una con scritto sullo chassie 2.0
irda
lettore di cadr 5 in 1
il tutto per 1390 euri
ora quasi quasi ci farei un pensierino xò non si trova nulla su questo portatile!!!!
ha pure l'audio sbs woofer che non so che sia!!!!!!
l'unica pecca è lo chermo che è un pò troppo sensibile agli spostamenti della testa ed è questo che mi blocca nel prenderlo così come non sapere che masterizzatore dwd è!!!!
ci sono poi le innumerevoli pecche degli asus e dell' asssistenza xò devo dire che a suo favore è un ghiacciolo in confronto con un amilo d 1845 esposto li vicino
che fare?
dimenticavo.....esteticamente è identico alla serie a2800 s xò non ha quelle caratteristiche!!!
cmq in questi giorni mi è caduto l'occhio su un introvabile asus z9000 h che non si trova nei listini di nessun paese!!!!
le caratteristiche sono le seguenti
pentium 538 3.2 512mb ddr333 di ram
60gb di hd
ati radeon 9700 64mb
lettore cd con scritto sopra dvd+r+rw e sul foglietto dual dvd?!!?
schermo 15"
5 usb di cui una con scritto sullo chassie 2.0
irda
lettore di cadr 5 in 1
il tutto per 1390 euri
ora quasi quasi ci farei un pensierino xò non si trova nulla su questo portatile!!!!
ha pure l'audio sbs woofer che non so che sia!!!!!!
l'unica pecca è lo chermo che è un pò troppo sensibile agli spostamenti della testa ed è questo che mi blocca nel prenderlo così come non sapere che masterizzatore dwd è!!!!
ci sono poi le innumerevoli pecche degli asus e dell' asssistenza xò devo dire che a suo favore è un ghiacciolo in confronto con un amilo d 1845 esposto li vicino
che fare?
dimenticavo.....esteticamente è identico alla serie a2800 s xò non ha quelle caratteristiche!!!