View Full Version : [Ristoranti]Baresi a me....
motogpdesmo16
10-11-2004, 16:22
Baresi!!
chi mi saprebbe consigliare un buon ristorante nella provincia di bari per un pranzo con i miei nonni e i miei genitori in occasione del mio 18° compleanno???
Qualche bel ristorante a bari o provincia ma comunque non molto distante da molfetta.
grazie a chiunque risponderà.
budget? può andare bene anche un agriturismo?
motogpdesmo16
10-11-2004, 17:27
agriturismo lo escluderei...tu di dove sei?
io sono ad andria
+ o - quanto vorresti spendere?
perchè a bari?
potresti pure spostarti verso l'interno, o verso trani, che è una città splendida e meno caotica di Bari
motogpdesmo16
10-11-2004, 17:52
trani andrebbe benissimo. qualcosa da consigliare??
Originariamente inviato da motogpdesmo16
trani andrebbe benissimo. qualcosa da consigliare??
ce ne sono due o tre principalmente ma tutti quelli sul lungomare se mangi pesce sono ottimi, io non ricordo bene il nome, ma vicino il monastero ce ne era uno ottimo.
Oppure all'"Ammiraglio" o ai "due ghiottoni", sempre sul lungomare, ma più verso la cattedrale.
Sennò se ti sposti ancora un po' e riesci ad arrivare a Barletta vai all'"Antico Forno", e lì per esperienza personale si mangia una favola sia carne che pesce.
Oltre Bari e Trani, anche Mola di Bari e Torre a mare sono piene di posti dove si mangia divinamente :D
E' difficile dare qualche suggerimento... ce ne sono davvero tanti, magari se dici se hai qualche preferenza del posto + precisa, e il budget...
motogpdesmo16
10-11-2004, 18:42
Grazie a tutti dei consigli.
Barletta e mola di bari sono un po' troppo distanti poi.
Qualche idea riguardo ristoranti di giovinazzo??
Ho sentito parlare di "La risotteria" e "La luna nel pozzo". C'è mai stato qualcuno?
p.s.: per quanto riguarda il budget, non è un problema (non nel senso che ho tanti tanti soldi) nel senso che quel che si vuole scegliere come pietanza si sceglie. Non ci deve essere un menu fisso.
dal titolo pensavo cercassi Baresi il difensore del milan :D :D
A Trani
La Régia, di fianco alla cattedrale
motogpdesmo16
10-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da kikki2
A Trani
La Régia, di fianco alla cattedrale
grazie anche a te. Si mangia bene??
Si , abbastanza raffinato come posto.
sempre lì vicino, di fianco al tribunale, Giardino Broquier, sicuramente un 5 stelle come posto e come cucina
http://www.traniweb.it/aziende/vetrina.asp?vetrina=91
motogpdesmo16
10-11-2004, 19:48
Originariamente inviato da kikki2
Si , abbastanza raffinato come posto.
sempre lì vicino, di fianco al tribunale, Giardino Broquier, sicuramente un 5 stelle come posto e come cucina
http://www.traniweb.it/aziende/vetrina.asp?vetrina=91
mi sembra un ristorante che vada un po' troppo quello che cerco....grazie lo stesso.
Confermo Giardino Broquier per Trani (ma non è il solo...)
a Bari prova "Vecchia Bari", non è a livelli (di costo e immagine) del Broquier ma si mangia divinamente e non costa molto...
motogpdesmo16
10-11-2004, 22:49
alla fine ho optato per "i due ghiottoni".
grazie a tutti dei consigli.
magari questo thread può rimanere up man mano che qualcuno prova nuovi posti nella zona e quindi può essere utile per consigli e sconsigli.
Ottimo i due ghiottoni sul lungomare a trani ;)
Originariamente inviato da motogpdesmo16
alla fine ho optato per "i due ghiottoni".
grazie a tutti dei consigli.
magari questo thread può rimanere up man mano che qualcuno prova nuovi posti nella zona e quindi può essere utile per consigli e sconsigli.
ok ottima scelta!!!
motogpdesmo16
11-11-2004, 13:47
beh mi fa piacere sapere che la scelta è stata buona.
Grazie ovviamente anche ai vostri consigli.....
optimista
07-03-2010, 19:32
nei prossimi giorni dovrei pranzare nei pressi di via matarrese e mi hanno consigliato i "fratelli la bufala" in via camillo rosalba.
ovviamente ogni altro consiglio da parte vostra sarà ben accetto, grazie anticipate!
Io sono stato al ristorante "il Valentino" di barletta ed ho mangiato veramente bene:D
optimista
07-03-2010, 20:08
purtroppo è un po' fuori dalla zona in cui dovrò pranzare io.
grazie ugualmente per la segnalazione
mi è piaciuto molto sia come ambiente, molto intimo, che come cibo; le migliori orecchiette con le cime di rapa che abbia mai mangiato :D
Ora però purtroppo non capito più da quelle parti per motivi affettivi:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.