PDA

View Full Version : Problemone Arctic Cooling ATI Silencer 4

edg76
10-11-2004, 15:03
Ciao a tutti ragazzi, sono demoralizzato al massimo :((, ho una scheda "ASUS AX800XT PCI express", una scheda molto potente, ma ha un problema abbastanza serio, ha una ventola rumorosissima, così dopo l'ennesimo mal di testa mi sono deciso ad acquistare "Arctic Cooling ATI Silencer 4", ho guardato le caratteristiche e sembrava tutto ok, che montava bene sulla mia scheda...ma oggi, quando ho provato a montarla sono arrivati i problemi...la ventola si monta perfettamente, si trova tutto, tranne una cosa...il connettore che porta la corrente dalla scheda alla ventola, quello dell'arctic è più grande di quello della ventola originale...domanda:

Esistono dei riduttori per questi connettori?

Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?

Qualcuno mi può consigliare un sistema di raffreddamento idoneo alla mia scheda che sia soprattutto silenzioso?

Grazie a tutti.

josefor
10-11-2004, 19:24
La sto aspettando anch'io la rev.4, io ho una x800pro, vediamo se c'è un problema nella spinetta anche per la mia scheda.:rolleyes:

edg76
01-12-2004, 16:43
Ciao, ti è arrivato il silencer 4? l'hai montato? fammi sapere come ti sei trovato.
Ciao

dvd100
02-12-2004, 15:51
ma sei sicuro che il connettore va sulla vga? non è che va su un molex dell'ali o su un attacco a 3 pin della mobo? posta una foto del connettore o descrivilo

josefor
03-12-2004, 08:13
No, si collega proprio alla vga, sulla x800pro Sapphire io no ho avuto problemi, tutto si monta senza intoppi.

tommydc
03-12-2004, 16:29
confermo, ho lo stesso problema.
Il connettore è più piccolo rispetto a quello della ventola originaria.
soluzioni?

tommy:cry:

tommydc
03-12-2004, 18:13
mi sono sbagliato, entra perfettamente.......la stanchezza fa brutti scherzi.

tommy

Originariamente inviato da tommydc
confermo, ho lo stesso problema.
Il connettore è più piccolo rispetto a quello della ventola originaria.
soluzioni?

tommy:cry: