PDA

View Full Version : KV7 e 6800 problemi

ellerix
10-11-2004, 14:06
qualcuno sa di qualche incompatibilita' fra le suddette schede?

Ho montato una 6800 su KV7 e spesso all'avvio lo schermo si riempe di caratteri incomprensibili. Se pero' tolgo la spina il PC si spegne, rimettendo la spina entra in safe mode da bios e tutto funziona tranquilamente finche non ritolgo la spina!

Ho il bios ver. 12 o 13, non l'ultimo.

Chiaramente potrebbe anche essere la scheda video rotta ma mi sembra improbabile.

ciao
grazie

ellerix:muro: :muro:

canapa
10-11-2004, 14:09
Originariamente inviato da ellerix
qualcuno sa di qualche incompatibilita' fra le suddette schede?

Ho montato una 6800 su KV7 e spesso all'avvio lo schermo si riempe di caratteri incomprensibili. Se pero' tolgo la spina il PC si spegne, rimettendo la spina entra in safe mode da bios e tutto funziona tranquilamente finche non ritolgo la spina!

Ho il bios ver. 12 o 13, non l'ultimo.

Chiaramente potrebbe anche essere la scheda video rotta ma mi sembra improbabile.

ciao
grazie

ellerix:muro: :muro:

Hai provato a mettere l'AGP a 4x?
Io avevo incompatibilità con la redeon 9600pro se mettevo l'AGP a 8x, ma risolsi tutto mettendolo a 4.

ellerix
10-11-2004, 14:15
Fino ad na settimana fa avevo una 9600 pro che andava tranquillamente ad 8X :D :muro:

ah ah!

Comunque non ho provato, ma provero anche questo, sempre se la scheda puo' scendere ad 4x, non sono sicuro!

Hai visto che e' uscito un bios (17) che dovrebbe risolvere dei prob. con aGP 8x? Per caso l'hai gia' provato?

ciao grazie
ellerix

canapa
10-11-2004, 14:17
Originariamente inviato da ellerix
Fino ad na settimana fa avevo una 9600 pro che andava tranquillamente ad 8X :D :muro:

ah ah!

Comunque non ho provato, ma provero anche questo, sempre se la scheda puo' scendere ad 4x, non sono sicuro!

Hai visto che e' uscito un bios (17) che dovrebbe risolvere dei prob. con aGP 8x? Per caso l'hai gia' provato?

ciao grazie
ellerix

Non ho più questa scheda.
Che comunque ritengo ottima.