View Full Version : Offerta CDC Premium 6764DW
Sarei interessato a prendere questo notebook
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 725
Frequenza processore 1600
Memoria RAM installata 512
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 60
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Dual Layer
Floppy disk drive non incluso
Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4
Scheda video Ati 9700
Memoria video 128 Mb Dedicati
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 2
Sistema operativo Windows XP Professional
Prezzo 1499 iva inclusa
Qualcuno l'ha comprato??
non potevi fare a meno di fare pubblicità???non credi che dove vuoi acquistare il pc abbiano gia soldi a bastyanza?se vuoi puoi farne un po anche a me !!!!
ciao
LORENZO
Complimenti per il commento!!
Hai fatto un corso di computer per questo???
Para Noir
11-11-2004, 20:24
Se devo prendere un nb con 2 ore di autonomia tanto vale prendere un p4 a 3GHz.
Io cmq con 1500 euro sto pensando di prendere un Dell 8600c, che a quasi parità di caratteristiche ha in più uno schermo a 1680x1050 assolutamente introvabile a quel prezzo.
Comunque il prezzo del Dell credo sia sui 1500 + IVA!!!!
E poi motli centrino con queste caratteristiche hanno un'autonomia limitata
...veramente io informatica la insegno!!!!!!!
Ancora peggio!!
Il tuo commento non mi è sembrato molto appropriato!!
Io sto valutando l'acquisto di un potatile e avendo visto questa offerta volevo sapere se qualcuno lo aveva già provato!!
Non mi sembra sia pubblicità!!!
io non voglio essere P.....oso, ma scusa tu vuoi consigli sul pc vero??? e allora che centra se lo prendi da pinco o da pallino....quello che generalmente interessa è la valutazione e le caratteristiche............o sbaglio??????e credimi se ho intrapreso questo argomento non è perchè sono matto o perchè come dici tu "ho fatto un corso"(questa poi me la spieghi) ma perche ho i miei buoni motivi per non apprezzare l'azienda da te citata
Io i pc li faccio e li vendo, faccio assistenza e corsi ....bhe sarebbe un po banale se tu pensassi che fosse solo un fatto di invidia verso la stessa
Cmq lasciamo stare e ovviamente fa pure quello che ritieni giusto.....i moderatori vogliono fare pubblicità?......ok fatela pure io non conto niente ...era soltanto una osservazione la mia....interpretata ,credo, nel modo sbagliato
Para Noir
12-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da newred
Comunque il prezzo del Dell credo sia sui 1500 + IVA!!!!
E poi motli centrino con queste caratteristiche hanno un'autonomia limitata
No, 1500 iva compresa, autonomia 4 ore e mezza. Centrino 1,7 radeon 9600pro mezzo giga di ram 60gb hd mast DVD lcd wide 15,4 1680x1050 1 anno di garanzia + borsa + stampante. Da qualche giorno la spedizione non è più gratis ed arriviamo a 1600. Io aspetterò che tornino a darla gratis poi penso di prenderlo.
Originariamente inviato da newred
Ancora peggio!!
Il tuo commento non mi è sembrato molto appropriato!!
Io sto valutando l'acquisto di un potatile e avendo visto questa offerta volevo sapere se qualcuno lo aveva già provato!!
Non mi sembra sia pubblicità!!!
sicuramente il prezzo è troppo alto date le caratteristiche.
Su quel budget puoi trovare i già citati Dell, gli ottimi Microstar (l'M510C base costa apputno 1400€ (http://www.msi.com.tw/program/products/notebook/nb/pro_nb_detail.php?UID=588) ), gli IdeaProgress, qualche HP (ma vedo che qualcuno ha riscontrato problemi con l'assistenza), i PackardBell, e forse qualche Santech ma non ne sono certo, dovresti controllare i recenti listini.
E' un mese che chiedo consigli sul forum e solo adesso qualcuno mi risponde!!
Allora vi spiego quello che sto cercando così potete consigliarmi meglio
Il portatile devo usarlo all'università per simulazioni e cad , ma vorrei anche giocarci quindi avrei pensato
Cpu :Dothan 1,6Ghz
HD: 60Gb
Ram : 512
S Video: ATI 9700
Wi-fi
Schermo 15
Eventualmente DVD-RW Dual layer , ma è uno sfizio
Come cifra massima sarei sui 1400/1500€ iva inclusa
(lo devo fatturare)
La cosa fondamentale è che vorrei 3 anni di garanzia per non avere sbattimenti
Fino ad ora stavo valutando :
Asus M6742NEBP
Acer 1681
Acer 2012
Poi sono un po restio a comprare on-line perchè non so bene come funzioni in caso di problemi
Per piacere datemi un po di consigli perchè non so più che pesci pigliare:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da lorealo
io non voglio essere P.....oso, ma scusa tu vuoi consigli sul pc vero??? e allora che centra se lo prendi da pinco o da pallino....quello che generalmente interessa è la valutazione e le caratteristiche............o sbaglio??????e credimi se ho intrapreso questo argomento non è perchè sono matto o perchè come dici tu "ho fatto un corso"(questa poi me la spieghi) ma perche ho i miei buoni motivi per non apprezzare l'azienda da te citata
Io i pc li faccio e li vendo, faccio assistenza e corsi ....bhe sarebbe un po banale se tu pensassi che fosse solo un fatto di invidia verso la stessa
Cmq lasciamo stare e ovviamente fa pure quello che ritieni giusto.....i moderatori vogliono fare pubblicità?......ok fatela pure io non conto niente ...era soltanto una osservazione la mia....interpretata ,credo, nel modo sbagliato
Mi spiace se ho risposto in un certo modo ma il tuo commento non sembrava molto inerente , ma solo conto l'azienda
Io ho evidenziato il pc come è stato fatto per altre offerte in altri negozi e non perchè mi piacia questa catena , ma tutto l'opposto!!
no problem Newred!!!abbiamo avuto soltanto uno scambio di idee...il forum è bello anche per questo!!!amici?:)
Comunque aspetto consigli!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.