PDA

View Full Version : termostato xaser e termostato abit nf7-s: argh!

Cokeblood
10-11-2004, 13:54
ciao a tutti.
mi sono comrpato un case della thermaltake molto bello: uno xaser lanfire 1000A Black.
questo case pr chi non lo sapesse ha un display (anche retroilluminato :D) che dice la temperatura del procio. ovviamente bisogna mettere questo termostato sotto il rpocessore, fissandolo con il nastro apposito fornito della confezione, facendo passare i due minuscoli cavi atraverso i pin del procio. il problema e' che non è possibile mettere questo termostato bene senza che il termostato della mi sk amdre (una abit nf7-s) invece di toccare il processore tocchi tale termostato, o il nastro adesivo apposito -_- infatti i 2 termostati ora mi dicono temperature leggermente differenti... questo non sarebbe un problema, se non fosse che sposando il case da per terra a sopra la scrivania ho notato che adesso i termostati indicano temperature in media diverse a quelle di prima, quindi non vorrei che il termostato del case si fosse spostato, staccato, o cose simili, al punto di non rilevare bene la temperature oltre a interferire col termostato della sk madre. secondo voi come risolvo questo problema? cioe' far si che i 2 termostati diano + o - la stessa temperatura e che siano stabili?
help!

p.s. per i mod: se devo postare questo topic da un'altra parte ditemelo, non sono sicuro che si ala sezione giusta..