View Full Version : NOKIA 6630 a 150 euri...
Mi e arrivata offerta tim per qualsiasi cellulare umts mi scontano 200 euro pensavo al nokia 6630........spendendo 149 euro......considerando che io compro SOLO nokia cosa mi consigliate di fare???...l offerta scade a fine anno,allora aspetto che esca qualche altro nokia umts o lo prendo al volo?
Vorrei sapere in particolare se oltre il 6630 e presvisto qualche altro modello nokia UMTS...grazie:)
nemorino
10-11-2004, 14:05
Originariamente inviato da Pancaro
Mi e arrivata offerta tim per qualsiasi cellulare umts mi scontano 200 euro pensavo al nokia 6630........spendendo 149 euro......considerando che io compro SOLO nokia cosa mi consigliate di fare???...l offerta scade a fine anno,allora aspetto che esca qualche altro nokia umts o lo prendo al volo?
Vorrei sapere in particolare se oltre il 6630 e presvisto qualche altro modello nokia UMTS...grazie:)
nokia ha già in produzione altri modelli umts (7600 e 6650) e credo ne abbia altri da sfornare
dipende se tim se li prende sotto il suo brand
io fossi in te lo prenderei al limite se non ti pioace lo rivendi e vedrai che minimo minimo recuperi la spesa con ampio margine
nemorino
10-11-2004, 14:06
ti posso chiedere con che mezzo ti hanno informato dell'offerta? (sms, email, telefonata, posta..)
mi hanno telefonato...
cmque il 6650 ed il 7600 sono inferiori al 6630 e come prezzi..dove li ho trovati in rete costano pure di piu........
....quello che volevo sapere era se dal 20 novembre fino al 31 dicembre la nokia sfornava un altro umts!!!!...in rete e sul sito nokia non ho trovato nulla!!
Non credo che fine a fine anno la nokia faccia altri telefoni umts, anche perchè i gestori italiani se non erro hanno fatto ora i nuovi inserimenti dei cellulari nei propri listini (ma non si sa mai).
Il 6630 ha quel prezzo perchè non fa videochiamata in modo diretto, ho meglio la fa o tramite un software specifico (però tieni conto che la videocamera ce l'ha dietro, quindi o ti inquadri i vedi gli altri) o tramite un supporto da tavolo che non ho idea di quanto costi.
6650 e 7600 entrambi umts, più vecchi e senza possibilità di videochiamata se non ricordo male.
Parere personale: se non sei interessato alla videochiamata corri in un centro tim :)
Originariamente inviato da Profano
Non credo che fine a fine anno la nokia faccia altri telefoni umts, anche perchè i gestori italiani se non erro hanno fatto ora i nuovi inserimenti dei cellulari nei propri listini (ma non si sa mai).
Il 6630 ha quel prezzo perchè non fa videochiamata in modo diretto, ho meglio la fa o tramite un software specifico (però tieni conto che la videocamera ce l'ha dietro, quindi o ti inquadri i vedi gli altri) o tramite un supporto da tavolo che non ho idea di quanto costi.
6650 e 7600 entrambi umts, più vecchi e senza possibilità di videochiamata se non ricordo male.
Parere personale: se non sei interessato alla videochiamata corri in un centro tim :)
l'apparecchio di cui parli è questo:
eccolo (http://www.nokia.it/nokia/0,0,60260,0,0.html)
quindi vedi e ti fai vedere
ciao
nemorino
11-11-2004, 19:46
Originariamente inviato da Profano
il 6630 costa così perchè è in superofferta tim (per rubare clienti umts ad altri)
se non lo prendi tim ti costa 599 euro
il 6630 tim è bloccato come i cell 3 oppure lo posso usare con qualsiasi sim??
Originariamente inviato da Swos
l'apparecchio di cui parli è questo[...]
Lo conosco l'apparecchio, quello che non conosco è il prezzo e la disponibilità sul mercato
Originariamente inviato da nemorino
il 6630 costa così perchè è in superofferta tim (per rubare clienti umts ad altri)
Costa così solo per alcuni clienti tim non tutti possono acquistarlo a 150 euro.
se non lo prendi tim ti costa 599 euro :eek: spero sia completo di accessorio per la videochiamata a questo prezzo (mica per altro ma costa quasi il doppio, se puoi dirmi via email o pm dove lo hai trovato a questo prezzo te ne sono grato)
Originariamente inviato da dibe
il 6630 tim è bloccato come i cell 3 oppure lo posso usare con qualsiasi sim??
Come tutti i telefoni brandizzati TIM avrà i profili (mms, wap, email e tutti quelli utilizzabili) già salvati ma cmq puoi aggiungerne altri (quindi usarlo con un'altra o + simcard)
Calcolando che tim ci guadagna pure con quei 150 euro lì... provate a pensare quanto possa costare un telefonino del genere.... pensate a quanto guadagno hanno vendendolo a 500!
Originariamente inviato da Besk
Calcolando che tim ci guadagna pure con quei 150 euro lì... provate a pensare quanto possa costare un telefonino del genere.... pensate a quanto guadagno hanno vendendolo a 500!
:confused: :what:
nemorino
12-11-2004, 00:27
il 6630 tim costa al pubblico 349 euro
con portabilità su tim ve lo danno a 299
per clienti altospendenti lo danno a 150 euro
il tel vodafone e nokia italia costa molto molto di più (fino a 599 euro)
tim ci rimette parecchi soldi a venderlo a 150 euro, lo fa per guadagnare utenti umts
Ci rimette? Calcola che ufficialmente sarà il regalo che farà TIM a tutti i suoi dipendenti per Natale 2004
nemorino
12-11-2004, 13:36
Ci rimette? Calcola che ufficialmente sarà il regalo che farà TIM a tutti i suoi dipendenti per Natale 2004
questo che vuol dire? che non lo paga?
:rolleyes:
Che secondo me guadagna con noi in modo da poterlo regalare, sono convint oche alla Tim quel telefono costi 60 euro
nemorino
12-11-2004, 14:11
Che secondo me guadagna con noi in modo da poterlo regalare, sono convint oche alla Tim quel telefono costi 60 euro
:D
ma per cortesia.... costerà 60 euro alla produzione al limite...
Vabbè, tanto non riuscirò mai a lavorare per la TIMM, servono solo super laureati :(
DioBrando
12-11-2004, 15:22
Vabbè, tanto non riuscirò mai a lavorare per la TIMM, servono solo super laureati :(
io ci ho lavorato e ancora n lo sn :fuck:
E come si fa ad essere assunti? Sono molto bravo nelle vendite :D :D
Originariamente inviato da DioBrando
io ci ho lavorato e ancora n lo sn :fuck:
:rotfl:
buona questa!:D
Originariamente inviato da montaz
cos'è portabilità?
passare da un gestore ad un altro senza dover cambiare numero
DioBrando
13-11-2004, 02:22
E come si fa ad essere assunti? Sono molto bravo nelle vendite :D :D
prova prima a rivolgerti a qlc agenzia interinale ( seriia); può succedere che parti a lavorare in un negozio magari come COCOCO ecc e poi se sei bravo ti assumano...;)
grazie profano :)
PS: il COCOCO non esiste più, di simile c'è il contratto per opera o roba del genere ;)
DioBrando
13-11-2004, 15:13
Originariamente inviato da montaz
grazie profano :)
PS: il COCOCO non esiste più, di simile c'è il contratto per opera o roba del genere ;)
sì intendevo quello...sorry :)
contratto per prestazione d'opera dovrebbe essere...
nemorino
13-11-2004, 17:35
minchia dai su, non buttatevi giù così.... il sogno nel cassetto deve essere qualcosa di + alto elevato, mica andare a lavorare nella TIM!!!!
che tristezza!
dai, su....
majin mixxi
13-11-2004, 18:24
minchia dai su, non buttatevi giù così.... il sogno nel cassetto deve essere qualcosa di + alto elevato, mica andare a lavorare nella TIM!!!!
che tristezza!
dai, su....
LOL
della serie chi s'accontenta gode :D
DioBrando
14-11-2004, 01:40
che tristezza!
dai, su....
beh sì vedendo quelli che ci lavorano ( io sn stato qlc volta a Padova nella sede responsabile del triveneto) fanno anche un pò tristezza...assetto manageriale all'americana, training autogeno spinto, però i capoccia avevano un intorno di preparate e disponibilissime arrampicatrici sociali :oink:
nemorino
14-11-2004, 02:01
Originariamente inviato da DioBrando
beh sì vedendo quelli che ci lavorano ( io sn stato qlc volta a Padova nella sede responsabile del triveneto) fanno anche un pò tristezza...assetto manageriale all'americana, training autogeno spinto, però i capoccia avevano un intorno di preparate e disponibilissime arrampicatrici sociali :oink:
vabbè ma quelle che si arrampicano ci sono ovunque.. in qualsiasi azienda trovi qualcuno pronta ad arrampicarsi sul ceppo sociale del capoccia x soldi o x scalare posizioni
il genere di donne che disprezzo....
Psychnology
11-12-2004, 22:38
ragazzi, ma quante ca....te avete detto?
Ciao
teddyfreek79
12-12-2004, 10:17
il 6630 tim costa al pubblico 349 euro
con portabilità su tim ve lo danno a 299
per clienti altospendenti lo danno a 150 euro
il tel vodafone e nokia italia costa molto molto di più (fino a 599 euro)
tim ci rimette parecchi soldi a venderlo a 150 euro, lo fa per guadagnare utenti umts
Che intendi per "clienti altospendenti" ???
Come si fa a trovare l'offerta da 150 euri???
Argh! E' un prezzo bassissimo!!:eek:
Psychnology
12-12-2004, 10:25
Originariamente inviato da teddyfreek79
Che intendi per "clienti altospendenti" ???
Come si fa a trovare l'offerta da 150 euri???
Argh! E' un prezzo bassissimo!!:eek:
Lo fa anche la vodafone, solo che voda ti propone cellulari che costano 599 euro a 499 euro. Dal momento che quel cellulare arriverà a costare dopo 3-4 mesi non più di 300 euro, l'offerta non è che sia 'sto granché. A me avevano chiamato per la connect card umts, 499 euro anziché 599. Adesso costa 499 euro, fra 6 mesi saremo sui 250 euro mi vien da pensare. Comunque non una proposta commerciale allettante. Idem per un samsuns, lo z105, che mi era stato proposto a poco più di 500 euro anziché le 699 euro dell'esordio, mi pare....
teddyfreek79
12-12-2004, 10:35
Originariamente inviato da Psychnology
Lo fa anche la vodafone, solo che voda ti propone cellulari che costano 599 euro a 499 euro. Dal momento che quel cellulare arriverà a costare dopo 3-4 mesi non più di 300 euro, l'offerta non è che sia 'sto granché. A me avevano chiamato per la connect card umts, 499 euro anziché 599. Adesso costa 499 euro, fra 6 mesi saremo sui 250 euro mi vien da pensare. Comunque non una proposta commerciale allettante. Idem per un samsuns, lo z105, che mi era stato proposto a poco più di 500 euro anziché le 699 euro dell'esordio, mi pare....
Sarà, ma a me sembra che 150 € per un cellulare di quelle funzionalità attualmente sia l'offerta più vantaggiosa insieme al SE z1010.....
Psychnology
12-12-2004, 13:52
Originariamente inviato da teddyfreek79
Sarà, ma a me sembra che 150 € per un cellulare di quelle funzionalità attualmente sia l'offerta più vantaggiosa insieme al SE z1010.....
non mi sembra di aver detto il contrario... stavo appunto argomentando circa il fatto che l'offerta tim è di gran lunga più allettante di quelle che fa normalmente la vodafone!
Sarà per il servizio peggiore di call center e quant'altro che la tim offre ai propri clienti :D !!!
teddyfreek79
12-12-2004, 13:56
Solo non capisco ancora come usufruire di questa offerta..........:(
Cosa è stato detto all'utente di prima dall'operatore che lo ha chiamato??
Devi essere scelto da TIM, i clienti VIP sono quelli che spendono molto di telefonate
teddyfreek79
12-12-2004, 14:55
Devi essere scelto da TIM, i clienti VIP sono quelli che spendono molto di telefonate
E come usufruiscono dell'offerta?
Cioè: come dimostrano di avere il bonus da 200 €?
Non dimostrano niente, è TIM a sceglierti, puoi anche spendere 300 euro al mese ma se non vieni contattato da TIM non ci puoi fare niente :D
teddyfreek79
12-12-2004, 17:00
Non dimostrano niente, è TIM a sceglierti, puoi anche spendere 300 euro al mese ma se non vieni contattato da TIM non ci puoi fare niente :D
Sì, ma la cosa come avviene?
Ti chiamano x dirti che sei stato scelto.... e poi???
Il cell come te lo danno e con quali metodi di pagamento?:D
Psychnology
12-12-2004, 20:40
hanno chiamato mammetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
E' una VIP :D :D :D (o una fessa che da troppi soldi alla Tim :muro: :muro: :muro: ) fatto sta che mi avete fatto venire il dubbio l'ho chiamata e mi ha detto che l'avevano contattata per qualche offerta ma non sapeva cosa e che non le interessava. Io l'ho obbligata ha chiamare sunito tim e le han detto che aveva 100 euro di sconto su un cell e 200 sull'altro... non penso che ci siano altri cellulari in promo per cui...
Domani le ho detto di andarlo a ordinare, tassativo! D'altronde a 149 euro è come sputare nel piatto alle occasioni, come si fa a rinunciare...
Io le darò il mio 6650, sempre nokia e sempre umts, brutto e grosso come pochi ma tosto.
Magari non te lo danno più perchè hai rifiutato l'offerta :D
Psychnology
12-12-2004, 21:36
Magari non te lo danno più perchè hai rifiutato l'offerta :D
non dirlo neanche per scherzo :cry: :cry: :cry: ci voleva la tim a darmi soddisfazione, dopo tutte le offerte pacco vodafone one...:winner:
comunque anch'io ho qualche timore, mia mamma dice che glielo hanno confermato dopo che ha fornito il numero, però fino a domani non si sa nulla.
Qualcuno conosce un negozio in centro a Milano dove hanno disponibilità immediata del 6630? Mi conviene controllare anche la versione del firmware? Mi sembra ufficiale che gli ultimi 6630 consegnati hanno un firmware aggiornato.
MaRaUdEr!!!
13-12-2004, 13:54
a mia sorella gli hanno mandato una mail, credo per merito del "milleunatim" e oggi pomeriggio lo va a ritirare...
calcolando che da un anno e mezzo ha attivato la promo milleunatim e ora ha 11.000pti.... ecco chi sono i clienti VIP :D
Psychnology
14-12-2004, 01:18
ragazzi, qualcuno mi sa indicare un posto a Milano zona centro -buenos aires - città studi - segrate - altro... dove sia possibile reperire un 6630? Non vorrei sembrare troppo tradizionalista ma mi piacerebbe averlo sotto l'albero di Natale...
Psychnology
15-12-2004, 21:55
ragazzi, qualcuno mi sa indicare un posto a Milano zona centro -buenos aires - città studi - segrate - altro... dove sia possibile reperire un 6630? Non vorrei sembrare troppo tradizionalista ma mi piacerebbe averlo sotto l'albero di Natale...
non riesco a trovarlo :cry: :cry: :cry: !!!
MaRaUdEr!!!
16-12-2004, 09:35
io l'ho preso senza coda per via di alcune conoscenze :D
sennò in quasi tutti i negozi autorizzati ci sono delle file paurose :eek:
gjues:-)
16-12-2004, 11:28
Non ho capito bene: la tim offre hai SUOI clienti VIP (quelli che spendono più di un tot di soldi) uno sconto per un cellulare. Ma che senso ha? Avrebbe senso se a un cliente vodafone o wind VIP gli dicessero se tu passi a Tim ti do lo sconto...
Mio padre con la vodafone spenderà ben più di 600 euro al bimestre però ha un contratto Business. Non è che posso sollecitare alla tim e metterle una pulce nell'orecchio? :)
fastezzZ
16-12-2004, 11:52
ha senso nei termini per cui oggi gli dà un telefono che ha pagato bho 100 euro? e domani il cliente bello e soddisfatto perchè il suo gestore gli ha dato il telefono ad un prezzo conveniente domani gli restituisce 200 euro a forza di telefonate. Do ut des
m.bruni99
16-12-2004, 11:59
1) vi convien provare a chiamare tim e chiedere se siete vip turbo.. nn si sa mai!
2)è tutto un magnamagna come del resto in italia.. le possibilità per avere la promozione sono:
- 45% il proprietario del negozio tim è tuo amico e alza il telefono chiamando tim e dicendo "fategli lo sconto" :sofico:
- 45% conoscere qualcuno in tim :sofico: :sofico:
- 10% avere CULO e aspettare che ti chiamino loro :mc: :mc: :muro: :muro:
spero di esser stato esauriente
marco:D
goblin1980
16-12-2004, 12:11
TIM non regala niente ai suoi dipendenti!
I 6630 vengono distribuiti ai dipendenti come telefono di servizio al posto del vecchio 3650...
goblin1980
16-12-2004, 12:12
Non è vero... ci sono sia laureati che diplomati... poi dipende in che mansione ti mettono (commerciale/customer care/tecnico ecc...) ;)
goblin1980
16-12-2004, 12:13
che tristezza!
dai, su....
Esatto...:muro:
gjues:-)
16-12-2004, 12:15
visto che sei così informato, lavori alla tim?
goblin1980
16-12-2004, 12:23
Originariamente inviato da gjues:-)
visto che sei così informato, lavori alla tim?
No, ma quasi...
Psychnology
16-12-2004, 15:13
non riesco a trovarlo :cry: :cry: :cry: !!!
E' arrivato.
PRESO !!!
:cincin:
E' arrivato.
PRESO !!!
:cincin:
Che :ciapet:
Lo voglio anch'io :cry:
Mannaggia quegli str che hanno venduto la omnitel alla vodafone :(
Quand'era omnitel faceva una politica commerciale molto più aggressiva :muro: :rolleyes:
Psychnology
16-12-2004, 19:17
Originariamente inviato da erupter
Che :ciapet:
Lo voglio anch'io :cry:
Mannaggia quegli str che hanno venduto la omnitel alla vodafone :(
Quand'era omnitel faceva una politica commerciale molto più aggressiva :muro: :rolleyes:
mah, adesso non vorrei fare delle disquisizioni del cavolo, se devo dirti la verità la voda non mi ha trattato mai male, anzi. solo che le loro offerte non sono mai state così allettanti come quella del 6630, l'unica veramente memorabile nella storia di tim, visto che già a 349 di prima uscita era un colpaccio e 200 euro di sconto per i vip il colpo di grazia.
mah, adesso non vorrei fare delle disquisizioni del cavolo, se devo dirti la verità la voda non mi ha trattato mai male, anzi.
Vediamo:
prima già con 1000 punti ONE prendevi i cellulari
prima ti davano 2 punti se ricaricavi con carta di credito sul 190.it
prima le tariffe erano più economiche
prima facevano molte più promozioni
prima facevano molta più pubblicità
ecc
Per giunta guarda 3 e tim e guarda voda:
a trovare i cellulari umts voda!
Zero, nein!
Li ho visti solo in un negozio: 6630 600€!
Ma sei scemo???
Cavolo ma io mi ricordo che al massimo il communicator nokia arrivava a quelle cifre anni fa :(
Cmq obiettivamente: da quanto Omnitel è diventata Vodafone la politica commerciale è diventata meno aggressiva.
Non mi pare ci sia molto da obiettare: tra wind, tim e 3 tutti fanno offerte su offerte.
Voda fa solo pubblicità :( (e anche quella è diminuita!)
Psychnology
16-12-2004, 22:29
Originariamente inviato da erupter
Voda fa solo pubblicità :( (e anche quella è diminuita!)
verrebbe da dire meno male...
Comunque i punti vodaone non è che siano aria, io sono arrivato a 5000 di recente. Quello che ho fatto: siccome i premi vodafone mediamente non mi piacciono, non amo sharp samsung proprio per niente, non amo le personalizzazioni nauseanti rosso non ferrari, allora ho trovato una persona interessata al premio da 5000 punti a cui venderlo, ovvero il samsung z105. E' stato un buon affare per entrambi tutto somato.
Inoltre ti faccio notare he per il fatto che avevo un cellulare umts, un nokia 6650 preso in usato, vodafone mi ha regalato 100 euro di telefonate al mese per due mesi. E di offerte voafone one me ne sono arrivate altre alcune interessanti altre no.
fastezzZ
16-12-2004, 22:54
bell'affare ha fatto la persona che ha preso lo z105 :asd:
Psychnology
16-12-2004, 23:01
beh, calcolando quello che l'ha pagato e calcolando che è un cultore di tutto ciò che è e fa samsung (cell tv dvd microonde ecc...) direi che è andato via felice... comunque a me i samsung come già detto non sono mai piaciuti...
iL .PoLLo
17-12-2004, 01:50
vabbè voglio sto cellulare a 150€ come faccio?
fastezzZ
17-12-2004, 01:57
cerchi un amico vip che non lo vuole comprare
Originariamente inviato da fastezzZ
cerchi un amico vip che non lo vuole comprare
C'è qualche amico vip che me lo vuole far acquistare?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.