PDA

View Full Version : Film con morgan freeman, chi lo ha visto??

diablo69
10-11-2004, 12:42
In videoteca è uscito un film con Morgan freeman:

Drug war - l'ora della vendetta

Ho fatto una ricerca per vedere se esisteva online una recensione, ma non ho trovato nulla.

Anche su ciak, nei numeri precedenti non ho trovato nulla.

Ma è possibile che un film con morgan freeman passi cosi inosservato??

Qualcuno lo ha visto??Ne vale la pena vederlo oppure lascio perdere??

Aspetto notizie.Grazie.

ZETMAN
10-11-2004, 12:52
Morgan Freeman (Redding)

Daemon Moore , Jaimie Patton , Queen Pen

Quando nei bassifondi di Washington D.C. esplode la guerra fra gang rivali, un solo uomo decide in quell'inferno di affrontare ed arrestare i killer senza legge. Quell'uomo è il tenente di polizia Redding. Drama appena uscito di prigione decide di costruirsi una nuova vita. Sfortunatamente però, senza alcuna alternativa, finisce per precipitare nell'unico mondo a lui noto... il crimine. Contattato dal suo vecchio amico D-Mo, che nel frattempo è divenuto un grosso spacciatore di droga, Drama entra nel business degli stupefacenti. I due vecchi amici così iniziano a fare soldi a palate finché qualcosa va storto...

diablo69
10-11-2004, 13:13
Originariamente inviato da ZETMAN
Morgan Freeman (Redding)

Daemon Moore , Jaimie Patton , Queen Pen

Quando nei bassifondi di Washington D.C. esplode la guerra fra gang rivali, un solo uomo decide in quell'inferno di affrontare ed arrestare i killer senza legge. Quell'uomo è il tenente di polizia Redding. Drama appena uscito di prigione decide di costruirsi una nuova vita. Sfortunatamente però, senza alcuna alternativa, finisce per precipitare nell'unico mondo a lui noto... il crimine. Contattato dal suo vecchio amico D-Mo, che nel frattempo è divenuto un grosso spacciatore di droga, Drama entra nel business degli stupefacenti. I due vecchi amici così iniziano a fare soldi a palate finché qualcosa va storto...

La trama la conoscevo, l'avevo letta in videoteca, ma volevo sapere se è un bel film, uguale a quelli che fa freeman, tipo seven, il collezionista o il collezionista d'ossa.

Insomma ne vale la pena vederlo oppure è meglio lasciar perdere??:) :)

ZETMAN
10-11-2004, 19:08
non lo so perchè non lo visto però se spendi € 2.50 al video noleggio poi mi fai sapere pure a me:D

diablo69
11-11-2004, 13:15
Originariamente inviato da ZETMAN
non lo so perchè non lo visto però se spendi € 2.50 al video noleggio poi mi fai sapere pure a me:D

Veramente da me, il noleggio è 1€ per 6 ore:D :D

diablo69
12-11-2004, 10:10
Ho visto il film, fa veramente cagare, film da serie C, ed anche Morgan freeman è incappato in un film inesistente.Sceneggiatura da zero.:muro: :muro: