PDA

View Full Version : CELLULARI - PALMARI - NOTEBOOK A SOLI 35€

Genna17
10-11-2004, 13:39
Lo sapete che ci sono dei siti italiani in cui è possibile avere Cellulari - Notebook...di ultima generazione ad un prezzo irrisorio(35€ )????????

Prima di spiegarvi come funziona, vi devo dire che questi siti sono LEGALI AL 100%!!!!!!!!

Ogni oggetto possiede due liste, una generale e una degli ultimi utenti iscritti per quell'oggetto....

Nel momento in cui ci si registra al sito, e si sceglie l'oggetto, ci inseriscono nella lista generale, e anche in quell'altra.

Ogni qualvolta la lista degli ultimi iscritti diventa piena, loro spedisono l'oggetto alla persona che si trova in cima alla lista generale oppure chi possiede il maggior numero di bonus.

NON E' UNA DELLE SOLITE CAVOLATE!!!!!!!!

.......
.......
.......

Inizialmente, difronte a tutto ciò, sarete molto scettici...

Anche io lo ero all'inizio però dopo mi sono ricreduto.....

Se volete sapere come funziona in maniera + dettagliata non esitate a conttattarmi. [email protected]

Ciccio75
10-11-2004, 13:43
E li confeziona per caso una marmotta ?:D

Xmas
10-11-2004, 13:46
35€ un notebook ?????
ma chi sei Babbo Natale ????:sofico: :sofico: :sofico:

torgianf
10-11-2004, 13:51
modalita' bart simpsom on:
truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa trufa truffa truffa
truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa trufa truffa truffa
modalita' bart simpson off

sai che stai per essere bannato :D
per tutti gli altri: state lontano da questi furbi :mad:

nemorino
10-11-2004, 13:56
Originariamente inviato da Genna17
Lo sapete che ci sono dei siti italiani in cui è possibile avere Cellulari - Notebook...di ultima generazione ad un prezzo irrisorio(35€ )????????

Prima di spiegarvi come funziona, vi devo dire che questi siti sono LEGALI AL 100%!!!!!!!!

Ogni oggetto possiede due liste, una generale e una degli ultimi utenti iscritti per quell'oggetto....

Nel momento in cui ci si registra al sito, e si sceglie l'oggetto, ci inseriscono nella lista generale, e anche in quell'altra.

Ogni qualvolta la lista degli ultimi iscritti diventa piena, loro spedisono l'oggetto alla persona che si trova in cima alla lista generale oppure chi possiede il maggior numero di bonus.

.......
.......
.......

Inizialmente, difronte a tutto ciò, sarete molto scettici...

Anche io lo ero all'inizio però dopo mi sono ricreduto.....

Se volete sapere come funziona in maniera + dettagliata non esitate a conttattarmi. [email protected]

se tramite ip e altre info a nostra disposizione scopriamo che sei lo stesso che ho bannato ieri sera, ti denunciamo ai carabinieri oggi stesso....

se invece sei un altro sappi che la prossima ti denunciamo cmq

bhè che sei bannato è ovvio

come al solito per gli altri... è una truffa e una cazzata

non credo si debba essere dei pozzi di scienza per capirlo..

ma magari qualche ragazzino di 9/10 anni potrebbe cascarci...

ciaoz

bluelake
10-11-2004, 13:57
Originariamente inviato da Genna17
certo che no... io del resto sono Babbo Natale...

nemorino
10-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da bluelake
certo che no... io del resto sono Babbo Natale...

e allora vedi di portarmi qualcosa di bello sto natale mica la solita robaccia..

:sofico: