View Full Version : Curiosità... tenete un diario?
lnessuno
10-11-2004, 12:39
di qualunque tipo... blog online, blog offline (personale), diario cartaceo... scrivete sui fogli dei rotoli di carta igienica... curiosità :p
lucadeep
10-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da lnessuno
di qualunque tipo... blog online, blog offline (personale), diario cartaceo... scrivete sui fogli dei rotoli di carta igienica... curiosità :p
Quando facevo l'autista avevo un diario di bordo dove, nelle ore di pausa, scrivevo tutto ciò che mi capitava durante la giornata e disegnavo i posti dove ero. Da quando ho cambiato lavoro non ho più tempo.
Si ho una smemo su cui scrivo alcuni pensieri, ogni tanto.
Però non ho costanza nell'aggiornarlo.
io mi sono comprata un taccuino, però non ci tengo un diario: lo uso per i momenti di ispirazione, quando mi vengono dei pensieri (astratti) che non voglio finiscano dimenticati.
Mai nulla di personale :)
Ho il mio blog (in firma), che aggiorno in maniera discontinua ma con tanta buona volontà. :)
lunaticgate
10-11-2004, 13:38
Dai 15 anni fino a 3 anni fa (adesso ne ho 28) avevo un diario cartaceo.....amo molto scrivere, purtroppo oggi non ne ho di tempo!
E' un'abitudine che vorrei riprendere perchè secondo me è una cosa fantastica!
Mi capita di rileggere pagine di 10 anni fa.....sono una testimonianza!
Si può dire che scrivevo regolarmente ogni giorno e talvolta anche più di una! Immaginete un pò in più di 10 anni cosa ho raccolto! :eek:
Potrei scrivere realmente un libro!
:)
Originariamente inviato da lunaticgate
E' un'abitudine che vorrei riprendere perchè secondo me è una cosa fantastica!
E allora vai su Splinder o Excite e metti su un blog, è davvero molto semplice e gratificante. :)
Ma a voi capita di dire "come cazzo ero conciato" rileggendo un vecchio diario? :D
Quand'ero più piccola per certi aspetti ero un'idiota..o forse lo sono ancora? :stordita:
Originariamente inviato da Nicky
Ma a voi capita di dire "come cazzo ero conciato" rileggendo un vecchio diario? :D
Quand'ero più piccola per certi aspetti ero un'idiota..o forse lo sono ancora? :stordita:
Stranamente, non sono mai riuscito a tenere un diario di carta, nonostante ci abbia provato tante e tante volte.
Però da quando ho il blog finalmente riesco a scrivere tutto quello che mi va, sarà che lo posso conciare come mi pare... :asd:
Rileggendo le cose vecchie non mi capita di pensare "marò come stavo messo male", diciamo che questo lo penso più mentre scrivo, però quando rileggo un vecchio articolo sul blog mi sembra che sia stato scritto da un estraneo e questo è bello, perchè posso rileggere le cose che ho scritto quasi attraverso gli occhi di un altro. :)
Originariamente inviato da Grem
Stranamente, non sono mai riuscito a tenere un diario di carta, nonostante ci abbia provato tante e tante volte.
Però da quando ho il blog finalmente riesco a scrivere tutto quello che mi va, sarà che lo posso conciare come mi pare... :asd:
Rileggendo le cose vecchie non mi capita di pensare "marò come stavo messo male", diciamo che questo lo penso più mentre scrivo, però quando rileggo un vecchio articolo sul blog mi sembra che sia stato scritto da un estraneo e questo è bello, perchè posso rileggere le cose che ho scritto quasi attraverso gli occhi di un altro. :)
Sarà che il tuo blog è abbastanza recente, quindi i cambiamenti nella tua persona, se ci sono, sono molto lievi.
La differenza tra quello che pensavi a, per dire, 14 anni e ora...credo sarebbe molto più evidente...
Quand'ero piccina dicevo delle cose che rileggendo ora mi sembrano abbastanza patetiche o ridicole...eppure ai tempi le consideravo cose serissime :p
Non so se si capisce bene cosa intendo..
lunaticgate
10-11-2004, 13:56
Originariamente inviato da Grem
E allora vai su Splinder o Excite e metti su un blog, è davvero molto semplice e gratificante. :)
No niente internet!
Non mi piace!
Solo inchiostro su carta! :O
Originariamente inviato da Nicky Ma a voi capita di dire "come cazzo ero conciato" rileggendo un vecchio diario?
Quand'ero più piccola per certi aspetti ero un'idiota..o forse lo sono ancora?
E' proprio quello il bello! :D
StErMiNeiToR
10-11-2004, 13:57
blog online su splinder :)
certo! :) :) :)
Originariamente inviato da eriol
certo! :) :) :)
Touchè. :oink:
Non so se si capisce bene cosa intendo..
Adesso si. :)
Il fatto è che a stento ricordo cosa ho mangiato oggi, quindi del mio passato (di quattordicenne poi) non ricordo assolutamente una mazza.
Certo che sarebbe bello scoprire com'ero a quell'età...
Wow: la giovane vita di un gremlino acerbo... :asd:
ho un diario cartaceo, non riusirei a scrivere un diario online e nemmeno sul computer, la carta e la penna dà motla più soddisfazione ;)
bananarama
10-11-2004, 16:31
e chi cazzo so', anna frank?
ma quando mai... :D
Non più. Non ne ho il tempo.
Puccio Bastianelli
10-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da bananarama
e chi cazzo so', anna frank?
ma quando mai... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.