View Full Version : paypal senza carta di credito
fibonacci
10-11-2004, 12:16
dunque mi sono registrato a paypal, ma senza inserire il numero della carta di credito, ho visto che ho a disposizione un tetto massimo di spesa di 750€ circa mi pare, ora mi chiedo.......ma questi 750€ da dove me li detraggono se io non ho inserito nessuna carta di credito??? che me li vengono a chiedere a casa??
redbaron
10-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da fibonacci
dunque mi sono registrato a paypal, ma senza inserire il numero della carta di credito, ho visto che ho a disposizione un tetto massimo di spesa di 750€ circa mi pare, ora mi chiedo.......ma questi 750€ da dove me li detraggono se io non ho inserito nessuna carta di credito??? che me li vengono a chiedere a casa??
Inserirai OGNI VOLTA i tuoi dati.
fibonacci
10-11-2004, 17:03
Originariamente inviato da redbaron
Inserirai OGNI VOLTA i tuoi dati.
quali dati scusa?? quelli della carta di credito?
credo i tuoi personali.. e faranno un bel controllino ;)
emanuelle
13-11-2004, 01:55
Originariamente inviato da Mr Hyde
credo i tuoi personali.. e faranno un bel controllino ;)
ciao.ma nella email di verifica non ti hanno mandato anche le istruzioni per mandargli la copia del documento di identita' e la copia e il retro della carta di credito?puoi fare in modo che ti addebitino sul conto-corrente, ma gli devi fare avere della documentazione tramite fax. non e successo cosi'?ciao.
redbaron
13-11-2004, 15:23
quali dati scusa?? quelli della carta di credito?
Certo quelli. Il tetto di 750$ non significa che li hai spesi, significa che non puoi spendere + di quella cifra per singolo acquisto.
fibonacci
13-11-2004, 15:32
ok!! adesso è tutto chiaro, grazie 10000 ;)
redbaron
13-11-2004, 15:35
ok!! adesso è tutto chiaro, grazie 10000 ;)
;)
Originariamente inviato da redbaron
Certo quelli. Il tetto di 750$ non significa che li hai spesi, significa che non puoi spendere + di quella cifra per singolo acquisto.
Non per singolo acquisto. Sono in totale.
Immagineatelo come una sorta di demo.
Arrivi a 750$ di spesa totale , oltre non si va. per togliere il limite bisogna fare un upgrade che costa 1,5 $ circa .
PS io non ho spedito nessun documento.
Ciaozzz
emanuelle
15-11-2004, 15:25
Originariamente inviato da CYRANO
Non per singolo acquisto. Sono in totale.
Immagineatelo come una sorta di demo.
Arrivi a 750$ di spesa totale , oltre non si va. per togliere il limite bisogna fare un upgrade che costa 1,5 $ circa .
PS io non ho spedito nessun documento.
Ciaozzz
ciao. puoi registrarti in 2 modi su paypal. in riguardo alla garanzia del tuo acconto non sul sistema di pagamento che vorrai utilizzare.se usi la normale carta di credito, alcuni venditori potranno rifiutare di venderti il prodotto perche' il tuo domicilio e' UNCONFIRMED. nel senso che tu non avendo registrato il tuo indirizzo, non sei coperto al 100% e non sono coperti al 100% i venditori.invece se registri il tuo indirizzo (che comunque e registrato in parte, siccome si spedisce all'indirizzo di dove e' registrata la carta di credito, ma potrebbe essere fittizio, perche' la carta potrebbe essere clonata),,allora dovrai spedire copia di un documento, copia fronte e retro della carta in questione, e tramite scambio di un paio di email, criptate, il tuo acconto su paypal, comparira' la scritta CONFIRMED.poi dopo potrai anche cambiare l'indirizzo di dove vorrai farti spedire la merce acquistata. in effetti per completare questa pratica, utilissima in america, e di recente, la apertura del sito europeo di paypal. www.paypal.co.uk (gran bretagna). questo per adeguare alcune leggi sulla protezione dei dati etc etc .ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.