PDA

View Full Version : Memoria insufficiente sul Mio 168

Marcomesa
10-11-2004, 10:43
Ciao a tutti,
mi sto ingegnando ad usare al meglio il mio nuovo palmare,solo che oggi mi è capiata una roba strana, dopo aver installato il navigon e scummvm(e sì non ho resistito;) ) quando apro il quadro attività e vado a spuntare quelle già eseguite il palmare mi risponde che non c'è memoria e di andare nella scheda memoria a chiudere i programmi che non si sono chiusi...solo che lì non c'è nessun programma aperto...
Allora ho provato ad aprire e chiudere le attività et voilà quelle aperte e poi chiuse funzionano (nel senso che si spuntano senza problemi...) le altre no!Cosa può essere?

Rizlo+
10-11-2004, 11:00
fatto il softreset? Hai installato un task manager?

Marcomesa
10-11-2004, 15:21
softreset è quello a lato giusto (quello dove c'è scritto reset non quello che riporta le impostazioni di fabbrica esatto?) beh l'ho fatto non è cambiato nulla...forse dovrei andare cancellarmi a mano i file temp con l'activesync o con l'esplora risorse del pocket?

Comuaque non ho installato nessun task manager...

Qualche giorno fa ho fatto un backup con activesync...allora se ripristino questo backup, poi soncronizzo i dati e reinstallo i programmi dovrei risolvere e avere il 'palamere senza probemi, corretto?

Rizlo+
10-11-2004, 16:29
Originariamente inviato da Marcomesa
Qualche giorno fa ho fatto un backup con activesync...allora se ripristino questo backup, poi soncronizzo i dati e reinstallo i programmi dovrei risolvere e avere il 'palamere senza probemi, corretto?

Si ;) Spero che hai sottointeso che prima devi fare un hard reset. Comunque occhio perchè poi per ripristinare con activesync bisogna rinominare il profilo e non è proprio tutto liscio liscio,

Di solito l'ideale è fare il backup direttamete sulla SD, però ti serve un programma come questo
http://www.artsoft.ru/eng/artssppc.htm
E in questo modo i backup e i ripristini si possono fare direttamete dal pocketpc senza alcun computer e il maledetto activesync. non è l'unico software ma consiglo a tutti di procurarsene uno