View Full Version : [Verbania] Scheda madre asrock K7VT6
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo questa scheda madre che mi è appena arrivata come sostituzione in garanzia di una defunta.
La scheda , quindi, è nuova di pacca e non è mai stata usata, immacolata.
Qui riporto alcune caratteristiche:
Socket A(462) for AMD processor
VIA KT600 chipset
1. For AMD Athlon XP e Sempron FSB 400MHz processor
2. Supports high performance DDR400 memory
3. Hybrid Booster - ASRock safe overclocking
4. SerialATA, RAID 0,1, JBOD, SATA HDD_Hotplug
5. AGP8X, 5.1-Ch Audio, 10/100 Ethernet LAN
6. ASRock I/O Plus : 6 ready-to-use USB2.0 ports
Altre informazione le potete trovare qui: http://www.asrock.com/product/product_k7vt6.htm
Il prodotto è in garanzia e fornirò fotocopia dello scontrino.
La richiesta è di 35€ escluse le spese di spedizione e con pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario, naturalmente lo scambio a mano ha la precedenza.
Saluti a tutti
ciao,e perfettamente funzionante?se spedisci pago con postepay,fammi sapere,ciao.
ciccillover
10-11-2004, 07:52
Ciao, pctillo :)
Ti interessa uno scambio con una ECS N2U400-A? Ha nForce2 Ultra 400, per il resto è simile alla tua come caratteristiche.
Ancora in garanzia e completa di tutta la dotazione originale.
Oppure se qualcuno è interessato alla mia mobo poi prendo io quella di pctillo (coda permettendo).
La cambio solo perché devo usare il 3dNow, che su nVidia non va.
x Gor
Come ho scritto la scheda mi è arrivata come sostituzione di un altra, la scheda è nuova, ho solo aperto la scatola per darci una sbirciata (non l'ho nemmeno tolta dalla busta) purtroppo non l'ho testata perchè al momento ho un amd 64 bit.
Cmq la scheda è nuova e arriva da un negozio per cui è funzionante, cmq c'è sempre la garanzia di 2 anni (23 mesi).
X ciccillover
Ciaoooo, purtroppo lo scambio non mi interessa anche perchè mi ritroverei ad avere un'altra mobo da vendere, mi spiace.
Kernel32
10-11-2004, 10:13
Ciao, sono interessato alla scheda, ma mi serve sapere se nel bios c'è la voce "PNP OS INSTALLED"
Anche x ciccillover: la tua ha quella voce nel bios?
Aggiornamenti.
Purtroppo non ho trovato un accordo con gor per cui sotto a chi tocca.
X kernel32
Non so rispondere alla tua domanda perchè, come ho scritto nei post precedenti, non l'ho mai installata e quella che uso ha un chipset differente.
ciccillover
10-11-2004, 13:49
La mia penso abbia quella voce, controllo e ti faccio sapere, ok?
Pctillo, ok, se vendo la mia a Kernel32 la tua la compro io.
ciccillover
10-11-2004, 14:32
Sulla mia mobo quella voce non compare nel BIOS. Evidentemente è una delle impostazioni che vengono scelte automaticamente dal sistema (su questa mobo non c'è quasi nulla da "smanettare", tutti i parametri sono rilevati automaticamente. Ecco perché, pur avendo buone prestazioni, non è neanche presa in considerazioni da chi fa overclock).
Kernel32
10-11-2004, 15:26
Originariamente inviato da ciccillover
Sulla mia mobo quella voce non compare nel BIOS. Evidentemente è una delle impostazioni che vengono scelte automaticamente dal sistema (su questa mobo non c'è quasi nulla da "smanettare", tutti i parametri sono rilevati automaticamente. Ecco perché, pur avendo buone prestazioni, non è neanche presa in considerazioni da chi fa overclock).
Ok. Grazie lo stesso ;)
Uppete
La scheda è sempre disponibile.
Buona domenica a tutti.
mi spiace zebra3 ma le non posso venderla a 35€ incluse la spedizione, ci smenerei troppo.
Ciao
Coda al tuo prezzo...
sono molto interessato..però ho una certa urgenza di concludere!
fammi sapere
Dato che sei l'unico in coda al mio prezzo possiamo anche concludere subito.
Ti mando un pvt
ciccillover
15-11-2004, 12:19
pctillo ricordati di me ;)
Se a Starise piace la mia mobo lui prende la mia ed io la tua, visto che la tua risponde esattamente a tutti i miei requisiti.
Scusa l'intromissione.
Ciao!
Modifico leggerissimamente il prezzo, per chi fosse interessato vendo la suddetta scheda madre a 40€ inclusa la spedizione j+3 ( ho fatto 2€ di sconto).
Saluti
herinanth
18-11-2004, 15:42
sono interessato che ne dici 40€ con spese spedizione e anche assicurazione compresa?
ma la scheda funziona? se non l'hai mai provata come ne puoi essere certo?
Kernel32
18-11-2004, 16:29
Io sono in coda, però il prezzo è sempre alto...
Se riesci a provarla e a dirmi se nel bios c'è la voce "PNP OS INSTALLD" la prendo subito al tuo prezzo! ;)
Ciao
herinanth
19-11-2004, 12:29
mi ritiro, compro una scheda madre nuova :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.