Nick_IT
10-11-2004, 00:50
Ciao a tutti.
Ho una Asus P4C800-E Deluxe.
Vi dico cosa mi č successo.
Il modem USB, fornitomi in comodato d'uso da Telecom Italia, si č rotto, sia la spia Power che la spia ADSL restano sempre accese.
Fin qui chi se ne frega, me lo cambiano.
Ma poi vedo che tutte le ben 8 porte USB della mia Mobo non funzionano piu' !!!!!!!
Windows le rileva correttamente, ma sembra che non ci sia corrente, perchč quando collego qualunque periferica (chiave bluetooth oppure il gruppo di continuitā APC) non dā segni di vita.
Il modem č l'unica periferica che non funziona piu', le altre le ho testate su un altro PC e vanno bene.
Che questo maledetto modem (SAGEM) mi abbia distrutto il controller USB ?
Windows vede le porte, se le disinstallo me le reinstalla, ma non c'č corrente.
Che posso fare per ripristinare la situazione ?
Per favore aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e ciao !
Ho una Asus P4C800-E Deluxe.
Vi dico cosa mi č successo.
Il modem USB, fornitomi in comodato d'uso da Telecom Italia, si č rotto, sia la spia Power che la spia ADSL restano sempre accese.
Fin qui chi se ne frega, me lo cambiano.
Ma poi vedo che tutte le ben 8 porte USB della mia Mobo non funzionano piu' !!!!!!!
Windows le rileva correttamente, ma sembra che non ci sia corrente, perchč quando collego qualunque periferica (chiave bluetooth oppure il gruppo di continuitā APC) non dā segni di vita.
Il modem č l'unica periferica che non funziona piu', le altre le ho testate su un altro PC e vanno bene.
Che questo maledetto modem (SAGEM) mi abbia distrutto il controller USB ?
Windows vede le porte, se le disinstallo me le reinstalla, ma non c'č corrente.
Che posso fare per ripristinare la situazione ?
Per favore aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e ciao !