PDA

View Full Version : Vampire Bloodlines il 16: confermato!!!!

Sbardy
09-11-2004, 23:07
Ecco qua l'articolo: http://www.gamershell.com/news/18445.html

Dovrebbe essere una specie di gold, giusto?

prova
10-11-2004, 00:11
Macchè gold: c'è scritto

will hit the store shelves on November 16th

cioè il gioco sarà sugli scaffali proprio il 16 :asd:

Bene bene bene: i soldi che una volta avrei speso per HL2 andranno sicuramente in sto lavorone

goldorak
10-11-2004, 11:07
E aggiungo che e' ufficiale : non ci sara' nessun tipo di modalita' multiplayer :(
Vogliamo scomettere che un eventuale versione per console avra' sia una modalita' coop che un multiplayer degno di questo nome ? :muro: :muro:

Xilema
10-11-2004, 11:13
Bene bene, dopo HL2... sarà il turno di Bloodlines.
Peccato che resterà tutto in inglese.

Maury
10-11-2004, 11:22
Bah ... sto gioco mi sembra buttatto sul mercato a pesce, prevedo una magra figura :confused:

ray_hunter
10-11-2004, 11:25
Io invece penso avrà una giocabilità e una longevità devestante.

Da quello che ho visto, libertà d'azione, personalizzazione del personaggio, interazione saranno ai massimi storici per un rpg

Xilema
10-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da Maury
Bah ... sto gioco mi sembra buttatto sul mercato a pesce, prevedo una magra figura :confused:

Si erano stufati di aspettare...
Il gioco era pronto da mesi, appena la Valve ha dato il benestare... hanno deciso di farlo uscire.
Come dargli torto ?
Ah, probabilmente sarà l' RPG dell' anno...

Qrama
10-11-2004, 11:29
Originariamente inviato da Maury

Quoto ... a vedere alcuni shots sembra (imho) che abbiano rovinato un bel gioco come il primo Vampire ... :(
Spero di sbagliarmi ...:rolleyes:

Ciau

Custode
10-11-2004, 11:29
Ommiseria...e adesso...non ho fondi per tutti e 2 contemporaneamente...mannaggia li pescetti...

Mi sa che opto per Vampire, Half-Life 2 può aspettare (lo so che sembra un'eresia, ma io non posso farci nulla, i presunti GDR sono una droga per me)

Xilema
10-11-2004, 11:32
Originariamente inviato da Qrama
Quoto ... a vedere alcuni shots sembra (imho) che abbiano rovinato un bel gioco come il primo Vampire ... :(
Spero di sbagliarmi ...:rolleyes:

Ciau

Il primo Vampire è piaciuto molto anche a me ma... non ricevette critiche molto positive, ed in effetti era poco più di un H&S con un' atmosfera eccellente.
Ad oggi ha una media voti di 77.

Xilema
10-11-2004, 11:33
Originariamente inviato da Custode
Ommiseria...e adesso...non ho fondi per tutti e 2 contemporaneamente...mannaggia li pescetti...

Mi sa che opto per Vampire, Half-Life 2 può aspettare (lo so che sembra un'eresia, ma io non posso farci nulla, i presunti GDR sono una droga per me)

Io farò il contrario :D
Così saprai dirmi com' è Bloodlines !

Qrama
10-11-2004, 11:38
Si, non fu molto amato dalla critica... ma a me piacque molto, sia x la storia che x l'atmosfera... Come già detto gli shots visti del nuovo capitolo nn mi convincono... speriamo... :)

Ciau

Xilema
10-11-2004, 11:40
Originariamente inviato da Qrama
In effetti non fu molto amato dalla critica... ma a me piacque molto, sia x la storia che x l'atmosfera... Come già detto gli shots visti del nuovo capitolo nn mi convincono... speriamo... :)

Ciau

Beh, il gameplay è molto diverso ma... la rofondità dovrebbe essere aumentata esponenzionalmente.

minchiele
10-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da Xilema
Beh, il gameplay è molto diverso ma... la rofondità dovrebbe essere aumentata esponenzionalmente.

Cos'è la rofondità? la tonalità del verso del maiale?
:sofico:

idargos
11-11-2004, 20:28
A proposito di Bloodlines mi chiedo veramente che RAZZA DI GIOCO SARA'.
A me è piaciuto tantissimo il primo vampire, gioco che ho messo nella mia top five di SEMPRE.
Bella la storia, belle le ambientazioni, bella la visuale in terza persona, ottima la possibilità di controllare diversi personaggi insieme (come è tipico per un RPG), belle le magie dei vampiri del clan.

Ora, invece, ci ritroviamo in una Los Angeles moderna ( il che non è un problema), la visuale del personaggio è in prima persona ( perplessità), vediamo una mano monca di vampiro che impugna pistole o shotgun, ci si dice che è un rpg (una bestemmia !! mi chiedo cosa possa avere di un rpg)
A me, come dicono i nostri amici romani, "... pare 'na SOLA !!!:"

Magari sarà un capolavoro.. ma io non ci credo proprio.
Voi cosa ne pensate ?
Per favore.. non parlate del motore grafico di Half Life 2... non è questo che fa il gioco !!
Ciao

Pan
11-11-2004, 21:21
non sarà ITA?????

Karnak
11-11-2004, 21:24
Originariamente inviato da Pan
non sarà ITA?????

NO
:mad: :mad: :mad:

andreamarra
12-11-2004, 00:27
Originariamente inviato da idargos
A proposito di Bloodlines mi chiedo veramente che RAZZA DI GIOCO SARA'.
A me è piaciuto tantissimo il primo vampire, gioco che ho messo nella mia top five di SEMPRE.
Bella la storia, belle le ambientazioni, bella la visuale in terza persona, ottima la possibilità di controllare diversi personaggi insieme (come è tipico per un RPG), belle le magie dei vampiri del clan.

Ora, invece, ci ritroviamo in una Los Angeles moderna ( il che non è un problema), la visuale del personaggio è in prima persona ( perplessità), vediamo una mano monca di vampiro che impugna pistole o shotgun, ci si dice che è un rpg (una bestemmia !! mi chiedo cosa possa avere di un rpg)
A me, come dicono i nostri amici romani, "... pare 'na SOLA !!!:"

Magari sarà un capolavoro.. ma io non ci credo proprio.
Voi cosa ne pensate ?
Per favore.. non parlate del motore grafico di Half Life 2... non è questo che fa il gioco !!
Ciao

Bhè, i GDR non sono per forza ambientati nella terra di mezzo o in epoche antiche. Potrebbe avere anche il suo fascino in queste nuove ambientazioni.

Io a Vampire GDR con alcuni amici ho ruolato spesso. Molto più divertente che D&D.