View Full Version : equalizzatore "spettacolare" per ppc
paolone78
09-11-2004, 23:00
mettendo il ppc in auto vorrei un lettore di mp3 con grafica spettacolare tipo un equalizzatore "cazzuto" stile fast and furious!
chi ne conosce qualcuno?
se mi fai un esempio di qualcosa su PC che ci si avvicina ti dico se c'č...
Ad esempio esistono skin di winamp che corrispondono a quello che hai chiesto?
Rifatti l' impianto stereo :D
vulcanik
10-11-2004, 10:20
:D cerco anche io qualcosa di simile, x ora equaliz grafici (degli effetti) o altri effetti grafici a se stanti nn ne ho trovati, ma cercherņ meglio. Se qualcuno ha qualcosa si faccia avanti ;)
OT :
Se t puņ essere utile, per il nuovo Windows Media Player 10 esiste una skin del genere. E' il plug-in chiamato Energy Bliss.
Ovviamente tutto per pc e nn ppc!
Spero comunque di aver centrato quello che volevi...
Originariamente inviato da Wiggaz
OT :
Se t puņ essere utile, per il nuovo Windows Media Player 10 esiste una skin del genere. E' il plug-in chiamato Energy Bliss.
Ovviamente tutto per pc e nn ppc!
Spero comunque di aver centrato quello che volevi...
Uhm ma media player 10 c'č anche per pocketpc e supporta pienamente le skins... Boh magari si riesce ad avere anche su pocket!
vulcanik
11-11-2004, 14:06
sbaglio o il 10 č solo sull'X50 di dell e poco altro? gli altri hanno la vers 9...cmq dovremmo vedere qualche plugin...sytasera se ho tempo giro1 po', forse ho trovato la pista giusta.
Ragazzi e x palm nn c''č niente? se uso il mio Tungsten in auto sono costretto alla palla totale del video?:D
Originariamente inviato da vulcanik
sbaglio o il 10 č solo sull'X50 di dell e poco altro? gli altri hanno la vers
Si ma se non sbaglio l'aggiornamento al 10 č scaricabile dal sito microzoz e puņ essere installato su tutti i ppc con WM2003... (ppc 2002 sembra di no)
Originariamente inviato da Rizlo+
Si ma se non sbaglio l'aggiornamento al 10 č scaricabile dal sito microzoz e puņ essere installato su tutti i ppc con WM2003... (ppc 2002 sembra di no)
Non mi sembra che esista l'aggiornamento per tutti i palmari, mi pare che esista solo per gli axim e pochi altri.... almeno per ora.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Non mi sembra che esista l'aggiornamento per tutti i palmari, mi pare che esista solo per gli axim e pochi altri.... almeno per ora.
Ciao
si, infatti mi pare sia un aggiornamento della rom e non un semplice programma da installare;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.