View Full Version : cosa ne pensate?
gandrael
09-11-2004, 23:33
Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa offerta e se conoscete qualcuno o siete voi stessi ad averla fatta e come vi trovate con connessione serieta' del provider ecc... ecc... ecc...
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Grazie delle risposte,ciao.
Originariamente inviato da gandrael
Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa offerta e se conoscete qualcuno o siete voi stessi ad averla fatta e come vi trovate con connessione serieta' del provider ecc... ecc... ecc...
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Grazie delle risposte,ciao.
Sezionate sbagliata.
Imho lascia perdere libero.
gandrael
09-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da ZackS
Sezionate sbagliata.
Imho lascia perdere libero.
Perche' dovrei lasciar perdere?
Io ero invogliato + che altro xche' mi toglievano il ca**o di abbonamento a telecom e risparmiavo un botto,ma ero incerto sulla qualita' di connessione.In questo momento ho l'adsl di tinit,mi trovo bene,ma spendo 40 €urozzi al mese,mi sembrano un po' tantini nn ti sembra? Pero' nn vorrei finire che x risparmiare vado ad iguaiarmi,e' x questo che ho chiesto se qualcuno di voi era abbonato a questo provider x sapermi indirizzare al meglio.
Originariamente inviato da gandrael
Perche' dovrei lasciar perdere?
Io ero invogliato + che altro xche' mi toglievano il ca**o di abbonamento a telecom e risparmiavo un botto,ma ero incerto sulla qualita' di connessione.In questo momento ho l'adsl di tinit,mi trovo bene,ma spendo 40 €urozzi al mese,mi sembrano un po' tantini nn ti sembra? Pero' nn vorrei finire che x risparmiare vado ad iguaiarmi,e' x questo che ho chiesto se qualcuno di voi era abbonato a questo provider x sapermi indirizzare al meglio.
Il punto è quello, ho sentito molto più casini con libero che con alice. Se poi giochi online lascia proprio perdere.
Sempre e ovviamente IMHO.
In ogni caso senti il parete anche di altri.
Meglio postare in web e provider.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.