PDA

View Full Version : Problemi con Amule e fat32

Braga83
09-11-2004, 20:29
Dunque ho cominciato ad usare Amule riuscendo ad utilizzare i files temparanei dell'omologo di windows.

Il problema nasce quando il file viene completato perchè mi segnala un'errore, qualcosa come "Si è verificato un'errore non è possibile scrivere il file xxx".

Credo che il problema sia dovuto alla gestione dei permessi anche perchè amule mi da questo messaggio all'inizio:
"Temp dir is placed on a FAT32 partition. Disabling chmod to avoid useless warnings.
Incoming dir is placed on a FAT32 partition. Disabling chmod to avoid useless warnings."

E il chmod da quello che ho capito gestisce i permessi d'accesso.
Qualche suggerimento? Oppure usate solo ext file system per i temporanei?

ilsensine
10-11-2004, 08:40
Probabilmente è solo un problema di permessi di accesso al file system. Dallo stesso profilo utente con cui lanci Amule, riesci a scrivere su quella partizione?

Braga83
10-11-2004, 21:33
Ha un comportamento strano: non sono riuscito a copiare il file da temp alla cartella di destinazione, però sono riuscito a copiarlo da un'altra parte sempre nella stessa partizione.

Poi sono entrato da root e ho smanettato sui permessi e da utente normale sono riuscito a copiare il file correttamente

Aspetto fiducioso la fine del prossimo file :sperem: